Gossip e Tv

Sonia Bruganelli, chi c’era prima di Bonolis? È stata fidanzata con il disturbatore Paolini

Classe 1974, Sonia Bruganelli è nata a Roma. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella. Proprio sul lavoro ha incontrato il famoso conduttore Paolo Bonolis che diventerà poi suo marito e papà dei suoi splendidi figli.

La Bruganelli non è soltanto la moglie del conduttore più amato e famoso della televisione italiana ma è una donna super smart e dai mille talenti: scrittrice, autrice, sceneggiatrice, è il braccio destro del marito e la mente dietro le sue trasmissioni di grande successo come Ciao Darwin e Avanti un altro.

Dopo aver lavorato per tanti anni dietro le quinte, finalmente grazie ad Alfonso Signorini ha avuto la possibilità di calcare il palcoscenico. Il direttore di Chi l’ha voluta come opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe.

Sonia Bruganelli è sposata dal 2002 con Paolo Bonolis e i due hanno messo su famiglia, hanno tre splendidi figli, Silvia, Davide e Adele che sono la ragione della loro vita. L’autrice televisiva attualmente è opinionista del GF Vip 6 ma come ha affermato in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoniquesta sarà la sua prima e unica esperienza davanti le telecamere: ha intenzione infatti di ritornare dietro le quinte, il suo ambiente naturale, così come lei stessa l’ha definito.

L’ex fidanzato della Bruganelli è Gabriele Paolini, sì proprio lui, l’uomo che è noto a tutti come il disturbatore televisivo e che attualmente è in prigione per scontare una pena di 8 anni per reati contro la libertà sessuale.

In un’intervista rilasciata proprio ad Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi, la Bruganelli ha affermato che Paolini prima di diventare la persona che è oggi, era un uomo dal carattere mite e tranquillo

I fatti sono avvenuti nei tempi dell’incoscienza, ovvero durante l’infanzia. “Gabriele Paolini: era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni”. Ebbene sì: il noto disturbatore televisivo, spesso visto alle spalle dei giornalisti Rai e Mediaset negli anni passati, è stato il suo primo fidanzatino. Un retroscena insospettabile che sta facendo presto il giro della rete. 

Le ultime notizie a proposito di Gabriele Paolini risalgono allo scorso giugno, quando l’uomo è stato condannato ad otto anni di carcere. L’ex disturbatore televisivo dovrà scontare infatti la pena per un cumulo per reati che vanno dalla produzione di materiale pedopornografico, all’induzione alla prostituzione, fino alla tentata violenza sessuale su minori. Famoso per le sue incursioni in diretta, lunedì scorso al quarantasettenne è stato notificato un ordine di esecuzione pena da scontare nel penitenziario reatino di Vazia, in provincia di Rieti. 

Back to top button