Dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha intrapreso una relazione con Angelo Madonia: entrambi sono attualmente impegnati nello show di Raiuno, Ballando Con Le Stelle, nel quale l’ex moglie del celebre conduttore televisivo danza con Carlo Aloia, mentre il maestro di ballo di origini siciliane è il partner sul dancefloor di Federica Pellegrini.
Oggi l’opinionista e volto televisivo sarà tra gli ospiti della nuova puntata Domenica In, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà alla conduttrice, Mara Venier in una lunga intervista tra carriera e vita privata. I gossip sul feeling speciale tra la Bruganelli e Madonia iniziavano a circolare dalla scorsa primavera. quando i due venivano avvistati insieme a Roma nei pressi dell’abitazione dell’ex di Ema Stokholma. All’epoca, il ballerino aveva descritto la casting director come un’amica speciale: i due come lo stesso aveva raccontato si sono conosciuti in Spagna, quando il 39enne era impegnato nell’ultima edizione dello show Bailando Con Las Estrellas (al fianco di Sheila Casas, sorella dell’attore Mario Casas), andata in onda nei primi mesi del 2024.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: la nascita della storia d’amore
“Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie“, aveva raccontato Madonia sulle pagine di Chi. Nel corso dei mesi successivi e dell’estate i due non hanno mai smesso di frequentarsi, fino a quando a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, che ha visto nel cast dopo svariati rumours la Bruganelli, il ballerino palermitano e l’ex di Bonolis si sono lasciati andare ad un romantico bacio immortalato dai paparazzi per le vie della capitale, ufficializzando la loro relazione.
Sulla partecipazione al programma del sabato sera della rete ammiraglia, Madonia aveva motivato la scelta di non ballare insieme alla nuova compagna: “Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia. Se mi infastidisce? No. Io sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle”. Il ballerino ha pubblicato su Instagram una dedica per la Bruganelli, che appare in un video in bianco e nero nel quale la 50enne è alle prese con lo show di Raiuno. Il contenuto social è accompagnato dalle parole “Perdo il controllo quando sei vicino a me” ed in sottofondo il brano Lose Control di Teddy Swins, al quale il volto tv ha risposto : “Tu Sai”
Seguici su Google News