Gossip e Tv

Sonia Cavnego e Tonino, chi sono la madre e il padre di Valerio Scanu: “Sono legato ai miei genitori”

Serena Bortone intervista Valerio Scanu e sua madre Sonia nella puntata di “Oggi è un altro giorno”, in onda venerdì 13 gennaio alle 14.05 su Rai 1

Valerio Scanu e il dolore per il padre morto

Sonia Cavnego e Tonino, chi sono la madre e il padre di Valerio Scanu: "Sono legato ai miei genitori"

Valerio Scanu, ospite speciale qualche tempo fa di Storie Italiane (Rai Uno) di Eleonora Daniele, ha condiviso con passione la sua esperienza dei momenti strazianti che hanno seguito la morte del padre.

Quando mio padre è morto, avevo troppa paura di parlarne con mia madre. L’ho tenuto per me per sette angoscianti ore prima di trovare la forza di chiamare mia zia e farle dare la notizia.

Valerio Scanu ha raccontato a Il Corriere della Sera la reazione di suo padre quando gli ha rivelato la sua attrazione per gli uomini, ed è stato pieno di emozioni.

Mio padre singhiozzava in cucina la mattina dopo, quando la mia amica arrivò alle 6. Lei cercò di confortarlo, dicendogli: “Non è vero che non è vero”. Lei cercò di confortarlo, dicendogli: “Non devi piangere, tante coppie omosessuali hanno relazioni amorevoli e di successo”. Lui rispose: “Sto soffrendo perché mio figlio ci ha nascosto la sua verità per paura che non lo accettassimo”.

Back to top button