9.2 C
Roma
Febbraio 27, 2021, sabato

Sony Open in Hawaii

- Advertisement -

Si è giocato il secondo torneo del PGA Tour del 2021, il Sony Open alle Hawaii, dove ha avuto la meglio lo statunitense Kevin Na.

Sony Open in Hawaii

Sul percorso del Waialae Country Club il Sony Open alle Hawaii sull’isola di Honolulu si è giocato il secondo torneo dell’anno sul PGA Tour. Ha vinto la gara superando di un solo colpo i suoi avversari lo statunitense Kevin Na (-21) grazie soprattutto al terzo giro da record dove ha segnato uno score in 61 colpi (-9) con ben sette birdie ed un eagle senza nessun bogey. In seconda posizione si sono classificati lo statunitense Chris Kirk (-20) e il cileno Joaquín Niemann mentre in quarta piazza sono giunti gli statunitensi Brendan Steele, Webb Simpson e l’australiano Marc Leishman (-19).

Grazie a questo successo Kevin Na si porta in decima posizione nella FedEx Cup, dove al comando c’è il numero uno del mondo, lo statunitense Dustin Johnson.
L’appuntamento sul PGA Tour per questa settimana sarà sul percorso del PGA West a La Quinta con il The American Express e difenderà il titolo Andrew Landry.

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -