Nelle scorse ore si è parlato di una crisi nera in corso tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Novella 2000 ha dato poi aggiornamenti sulla situazione, spiegando che la coppia non esiste più. Secondo il magazine diretto da Roberto Alessi, che ha assicurato di aver interpellato fonti vicine ai due ex gieffini, questi ultimi si sono lasciati definitivamente“La notizia è più che certa”, fa sapere Novella che aggiunge che l’ex tronista e il deejay a breve dovrebbero rilasciare un comunicato per ufficializzare la conclusione della love story.

Che qualcosa non andasse lo si è capito ieri, quando Basciano ha tolto il segui su Instagram alla Codegoni. Per qualcuno un gesto fanciullesco, ma resta il fatto che levare il “segui” alla propria compagna non è certo sinonimo di armonia. Ma c’è dell’altro: alcuni giorni fa Sophie è stata avvistata con le valigie mentre stava tornando probabilmente a casa della madre. Alcuni hanno pensato che semplicemente volesse trascorrere del tempo in famiglia, altri hanno invece creduto che fosse successo qualcosa con Basciano.

Quindi si attende solo l’annuncio ufficiale dai diretti interessati che potrebbe arrivare molto presto”, si legge sul settimanale di gossip. Basciano e Codegoni si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Un passato comune a Uomini e Donne, i due hanno avuto una figlia, Celine, il 12 maggio scorso. E proprio in occasione della scorsa edizione del Festival del cinema di Venerzia, Basciano aveva chiesto la mano a Codegoni con un gesto plateale.

È finita tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni Venezia79 - Credits ©isaechia.it