Gossip e Tv

Sophie Turner e Joe Jonas di nuovo genitori: ecco la seconda figlia

Sophie Turner (Game of Thrones) e Joe Jonas (DNCE) sono diventati genitori per una seconda volta! E’ arrivato il secondo fiocco rosa per la coppia di star, che non ha ancora annunciato il nome della piccola. Ad annunciarlo, la rivista People, che ha pubblicato un breve comunicato dei rappresentanti della coppia: “Joe e Sophie sono felici di annunciare l’arrivo della loro bambina.” Ma come già specificato, non è noto né il nome né il giorno di nascita effettivo della nuova bimba. Speriamo che la sorellina, Willa, nata a luglio del 2020, sia contenta! Sophie aveva dichiarato ad Elle UK che “la cosa più bella nella vita è vedere mia figlia diventare sempre più forte.”

E’ arrivata la seconda bimba di Sophie Turner e Joe Jonas: per ora ancora la massima riservatezza sul nome

Sophie e Joe al Met Gala 2019

Felicitazioni alla coppia hollywoodiana, tra le più seguite dal gossip mondiale. Insieme dal 2016 e sposati dal 2019 (matrimonio celebrato ben due volte, la prima a Las Vegas e la seconda a Carpentras, in Francia meridionale), sono stati molto riservati sulla seconda gravidanza, almeno fino al Met Gala di quest’anno. Per Sophie tutto questo è “la vita, crescere la prossima generazione. Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. E’ la migliore benedizione di sempre.” Ancora però non ci sono indiscrezioni sul nome della piccola, che però immaginiamo verrà rivelato a breve, insieme alle prime foto.

Arriva quindi il quinto erede della “dinastia Jonas”, famosi fin dal loro esordio musicale come Jonas Brothers e separati alcuni anni dopo. Joe non si è scoraggiato e ha fondato i DNCE, rivoluzionando il proprio modo di intendere e fare musica discostandosi dai fratelli. Sophie Turner invece è stata resa celebre da Game of Thrones, in cui interpretava il ruolo di Sansa Stark, la prima Regina del Nord, uno dei personaggi meglio riusciti della serie basata sui romanzi di Geroge R. R. Martin, che ha fatto del proprio dolore e della propria sventura un’arma che l’hanno resa una temibile e spietata regnante. Ma, speriamo, una bravissima mamma.

Alberto Alessi

Seguici su Google News

Back to top button