11.8 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Soren Kjeldsen: che fine ha fatto?

- Advertisement -

Il giocatore danese non sta più ottenendo i risultati di un tempo ed è sprofondato quasi alla posizione numero 600 del World Ranking. Che fine ha fatto Soren Kjeldsen?

Soren Kjeldsen: i successi in carriera

Il giocatore danese nel corso della sua carriera ha vinto quattro tornei sullo European Tour. Il primo successo è arrivato nel lontano 2003 con la vittoria del The Diageo Championship mentre per la seconda e terza vittoria ha dovuto attendere rispettivamente cinque e sei anni quando, nel 2008, ha vinto il Volvo Masters e, nel 2009, ha vinto l’Open de Andalucia. L’ultima vittoria per Soren Kjeldsen risale invece a cinque anni fa, nel 2015, in occasione della vittoria battendo al playoff Bernd Wiesberger e Eddie Pepperell nell’Irish Open.

I major

I risultati ottenuti nei tornei major dal giocatore danese sono stati ottimi e questi sono i suoi migliori piazzamenti. Nel 2016 ha ottenuto il settimo posto al Masters Tournament, il nono posto all’Open Championship nel 2016, il 33^ allo U.S. Open del 2010 mentre il miglio per piazzamento lo ha ottenuto nel 2009 in occasione del PGA Championship.

Il lento declino

Di anno in anno, dal 2016 ad oggi, il giocatore danese ha perso posizioni nel World Ranking passando da essere all’interno dei primi 50 al mondo alla posizione attuale, la numero 595. Durante tutta la sua carriera, iniziata nel 1998, non aveva mai toccato un punto così basso nel World Ranking. Riuscirà a 45 anni a tornare a competere ad alto livello come aveva dimostrato di saper fare negli anni passati?

Andrea Demolli 
Foto Credit qui 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
blank
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -