In cerca di vendetta con la speranza, questa volta, di festeggiare il titolo che lo scorso anno scappò via nella finale che votò per il West Ham. La Fiorentina, sfruttando le sanzioni della UEFA rivolte contro la Juventus e dopo aver sconfitto il Rapid Vienna per 2-1 nei playoff, sarà nuovamente la nostra portacolori nella terza coppa europea. L’obiettivo, questa volta, è uno soltanto: mondare il ko di qualche mese fa portando il trofeo a Firenze. Il primo passo di questa nuova, eccitante, avventura si compirà oggi quando da Montercarlo si svolgeranno i sorteggi della Conference League 2023/24. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa cerimonia degli accoppiamenti e dove sarà possibile assistere in televisione all’evento.
Sorteggi Conference League: tutto quello che c’è da sapere

- Prima fascia: AZ, Gent, Dinamo Zagabria, Eintracht, Bruges, Fenerbahce, Lille, Ferencvaros
- Seconda fascia: PAOK, Slovan Bratislava, Maccabi Tel Aviv, Aston Villa, Viktoria Plzen, Fiorentina, Ludogorets, Bodo/Glimt
- Terza fascia: Astana, Besiktas, HJK, Trnava, Lubiana, Zorya, Genk, Legia Varsavia
- Quarta fascia: Breidablik, Lugano, Ballkani, Cucaricki, Nordsjaelland, KI, Aberdeen, Mostar
1ª giornata: 21 settembre 2023
2ª giornata: 5 ottobre 2023
3ª giornata: 26 Ottobre 2023
4ª giornata: 9 Novembre 2023
5ª giornata: 30 Novembre 2023
6ª giornata: 14 Dicembre 2023
Diretta tv degli accoppiamenti
Dove si potrà assistere integralmente ai sorteggi di Conference League 2023/24? Gli accoppiamenti andranno in onda su Sky Sport, DAZN, NowTV e in chiaro sul sito della UEFA. La Fiorentina scoprirà oggi alle ore 14:00 a Montecarlo, orario ufficiale d’inizio della cerimonia che sorteggerà i vari raggruppamenti, le rivali in questa prima fase europea.
Seguici su Google News