Musica

Sottotono, le foto del concerto al Teatro Centrale di Roma

I Sottotono ieri sera sul palco del Teatro Centrale di Roma con la seconda delle due date evento che hanno segnato il ritorno ai live del duo.

Sottotono, ieri sera il live al Teatro Centrale di Roma

Tormento e Big Fish dopo vent’anni di silenzio nel quale si sono dedicati a progetti solisti nel maggio 2021 pubblicavano il singolo Mastroianni realizzato in collaborazione con Elisa ed Elodie, che anticipava l’album Originali nel quale reinterpretavano le loro hit con Tiziano FerroGuè PequenoMarracashFabri FibraEmis KillaJake La Furia, MahmoodElodieCoezStashLuchè e Coco, infine un’emozionante strofa di Primo Brown. In occasione della pubblicazione del quinto lavoro in studio, i Sottotono dichiaravano:

Più che di una scintilla che ha riacceso un fuoco, questa ripartenza è frutto di una linfa vitale che non ha mai smesso di scorrerci sottopelle. Quando è riemersa, abbiamo subito capito che era come se questi vent’anni non fossero mai passati. Sottotono per noi sono più di una parte di carriera. È il nostro primo amore per la musica, è una famiglia, è un mondo di ricordi che nessun incidente di percorso e nessuna rottura temporanea ha potuto scalfire”.

Le immagini sono a cura di © Andrea Melaranci

Adv

Related Articles

Back to top button