Dalla collaborazione tra il Circolo Arci Kokè e la libreria Zalib , due locali romani gestiti da giovani, nasce il progetto Soul Terrazz. Il format estivo, dopo la prima data dello scorso 20 Giugno con SWED e William Pascal, propone altre tre serate musicali con resident band ed ospiti speciali.

“Soul Terrazz”, torna la musica nel cielo di Trastevere

L’estate è da sempre la stagione regina della musica dal vivo. Anche se la grave crisi economica ed il distanziamento sociale causati dall’emergenza sanitaria sono un grande deterrente per l’organizzazione di moltissimi eventi estivi, ci sono piccoli luoghi, portati avanti con passione e dedizione, dove la cultura sta tornando a respirare.

Soul Terrazz
L’esterno della libreria Zalib, a Trastevere, location di Soul Terrazz.

Il Circolo Kokè di Monteverde e la libreria trasteverina Zalib si fondono in una nuova realtà culturale (la ZaK) e propongono “Soul Terrazz – Live Concert&Youtube Streaming“, un nuovo format di concerti live e streaming video di alta qualità sul terrazzo di Zalib. Le serate prenderanno forma grazie ad una resident band di stampo Jazz ed a cinque nomi del panorama Hip-Hop, Soul ed R&B italiano per quattro live in cui la novità e l’improvvisazione saranno le parole chiave.


A causa dell’attuale emergenza sanitaria l’accesso al pubblico sarà ristretto ed esclusivamente su invito, ma niente paura: tutti i live saranno resi disponibili sul canale YouTube di Soul Terrazz, a partire dal 10 Luglio!

Soul Terrazz
Soul Terrazz: ecco quando saranno disponibili i live su You Tube. Photo Credit: Profilo Facebook.

Gli artisti

La resident band è composta da Francesco Fratini (tromba), Paolo Zou (chitarra), Adriano Matcovic (basso), Davide Savarese (batteria) e Benjamin Ventura (tastiera). Tutti nomi noti sia a livello nazionale che internazionale, parte di una scena Jazz, in senso lato.
Gli artisti ospiti confermati per le prossime date, dopo il rapper SWED e William Pascal (tra i fondatori del collettivo Do Your Thang) che hanno già animato la serata del 20 Giugno, sono invece:
Rbsn, che si muove tra sonorità Nu Jazz e Soul (10 Luglio);
Ainé, volto nuovo dell R&B italiano che mixa Hip-Hop e Soul (11 Luglio);
Lucci, storico rapper romano, ex Brokenspeakers (25 Luglio).

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Music
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA