Arriva un nuovo speciale di South Park, pubblicato ieri su Paramount+ ed è ora disponibile in streaming negli Stati Uniti e in Canada, davvero particolare, perché si intitola “Not Suitable for Children”, ossia non adatto ai bambini. La domanda sorge spontanea, quanto deve essere aggressive per non essere adatto ai bambini (visto che già di base la famosa serie animata non è adatto ai bambini?).
South Park arriva con uno speciale “Non adatto ai bambini” (spoiler: riguarda OnlyFans)
La puntata “Not Suitable for Children” in realtà prende in giro OnlyFans, la popolare piattaforma di creazione di contenuti per adulti. Nel nuovo trailer, il signor Skinner irrompe nella sua classe ed esclama che c’è un problema. I genitori si riuniscono per una riunione. Gridano: “Stiamo parlando di qualcuno che influenza i nostri figli!” e “Non stiamo parlando solo di po*n softcore!”.
La trama ufficiale recita, come riportata da Variety: “Dopo aver scoperto che un insegnante della scuola elementare ha una pagina OnlyFans, Randy è costretto a dare un’occhiata più da vicino allo squallido ventre del mondo degli influencer online”. Questo è il sesto speciale di “South Park” trasmesso in streaming su Paramount+, dopo “Post Covid”, “Post Covid: il ritorno di Covid”, “South Park: Le guerre dello streaming”, “South Park: The Streaming Wars Part 2” e “South Park: Join the Panderverse”.
“Not Suitable for Children” sarà disponibile su Paramount+ a livello internazionale il 21 dicembre nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Italia il 23 dicembre, mentre altri mercati internazionali seguiranno. Quindi noi dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di poter vedere questa puntata parecchio particolare.
Seguici su Google News