Cinema

Space Jam – New Legends, tra il cast dei doppiatori c’è anche Fedez

Adv

La Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato il cast dei doppiatori italiani di Space Jam: New Legends, tra questi anche il rapper Fedez. Il nuovo film con protagonista LeBron James, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 23 settembre 2021. Oggi la Warner Bros. Entertainment ha annunciato il cast di doppiatori, che daranno la voce ai Looney Tunes e alla Goon Squad, costituita dai cloni computerizzati di alcuni giocatori di basket compagni di LeBron.

Il cast di doppiatori di Space Jam: New Legends

Oggi la Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato che Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo faranno parte della squadra dei doppiatori. Sicuramente quello che incuriosisce più di tutti sarà Fedez che presterà la voce a Wet-Fire, membro della Goon Squad interpretato nella versione originale da Klay Thompson.

Carlton Myers, una delle leggende del basket in Italia, darà la voce a The Brow, giocatore della Goon Squad doppiato nella versione originale da Anthony Davis. Mentre la cestista italiana Cecilia Zandalasini doppierà White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata nella versione originale dalla star Diana Taurasi. Gianluca Gazzoli e Flavio Tranquillo saranno invece i telecronisti della partita tra LeBron James e la Tune Squad.

Un ritorno quello di Space Jam molto atteso. Il nuovo film verrà diretto da Malcolm D. Lee e parlerà di LeBron James, un campione di basket, sogna il suo steso futuro per il figlio Dom. Lo iscrive perciò in un campo estivo sportivo per farlo appassionare al basket. Il ragazzo tuttavia rifiuta la proposta del padre, volendo diventare un progettista di videogiochi. Un giorno, padre e figlio si trovano all’interno di una fabbrica di server e vengono risucchiati all’interno del “Server-Verso”, un universo composto da cartoni animati del gruppo Warner Bros. e capeggiato da Al-G Rhythm, una figura digitale che li tiene in ostaggio. Per potersi salvare, LeBron dovrà partecipare ad una partita di pallacanestro insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, costituita dai cloni di alcuni dei giocatori di pallacanestro compagni del protagonista.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Adv
Adv
Adv
Back to top button