Calcio

SPAL-Palermo, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Invertire il trend negativo iniziato da troppe partite (anche prima dell’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina degli Estensi) e votare questa stagione di rinascita definitiva (dopo la promozione dalla Serie C alla Serie B) alla Dea della continuità. Al Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena tra poche ore, calcio d’inizio alle ore 15:00, una partita molto importante tra due squadre che dovranno riabilitare il proprio nome dopo il turno infrasettimanale giocato in mezzo a questa settimana che sta per abbandonarci. La SPAL ha pareggiato sul campo del Perugia spezzando la serie di sconfitte consecutive e la classifica, adesso, inizia a farsi complessa: gli emiliani sono attualmente al diciassettesimo posto a più tre dall’ultima posizione. Il Palermo di Eugenio Corini, invece, si è fermato sullo 0-0 contro il Como dopo aver battuto in trasferta il Benevento: i siciliani, discontinui in questa prima parte di stagione, sono attualmente al tredicesimo posto e cercano punti per allontanare i playout e assaltare i playoff. Ecco le ultime da SPAL-Palermo con le probabili formazioni e la diretta tv.

SPAL-Palermo, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita e sul pronostico

SPAL-Palermo, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Il pronostico del match pende per gli ospiti che potrebbero sorprendere i padroni di casa aprendo, di fatto, una crisi che porterebbe a far riflettere la società sulla posizione di Daniele De Rossi. Ecco le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): Alfonso; Peda, Varnier, Meccariello; Dickmann, Murgia, Esposito, Maistro, Celia; La Mantia, Finotto. Allenatore: Daniele De Rossi.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Eugenio Corini.

Diretta tv

La gara SPAL-Palermo verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video. L’appuntamento con il calcio d’inizio di questa importante partita cadetta è previsto per le ore 15:00 di oggi all’ombra del Castello Estense di Ferrara.

(Credit foto – pagina Facebook SPAL Ferrara)

Seguici su Google News

Back to top button