SPAL-Parma, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

SPAL-Parma oggi al “Mazza” a partire dalle 18.30, per la 7a giornata del campionato di Serie B 21-22. Entrambe le formazioni hanno la necessità di migliorare il loro posizionamento in classifica, tornando alla vittoria. Ecco come le due squadre potrebbero iniziare la sfida.

Statistiche e curiosità di SPAL-Parma

La SPAL approccia l’incontro di questa sera, dopo la sconfitta subita la scorsa settimana a Terni contro le Fere, brave a prendersi i tre punti, con il gol-partita firmato da Martella nel corso del primo tempo. Con 7 punti in classifica dopo 6 giornate (2 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte), la squadra di Clotet naviga in 14a posizione, ma è tanta la voglia di scalare posizioni.

Il Parma, invece, nell’ultimo turno di campionato, si è dovuto accontentare di un pareggio interno contro la capolista Pisa. Nell’1-1 finale, decisive le reti di Lucca per i toscani e Del Prato per i gialloblu. Nelle ultime tre giornate, tuttavia, la formazione di Maresca non ha brillato, subendo 2 sconfitte (Cremonese e Ternana). Tornare alla vittoria, dunque, sembra essere l’unico modo per migliorare l’umore nell’ambiente.

Precedenti e pronostici di SPAL-Parma

SPAL-Parma si è giocata in Serie B 7 volte e al momento non si sono registrate vittorie degli ospiti. Queste gare, infatti, si sono trasformate in 4 vittorie per la SPAL e 3 pareggi. I due club, inoltre, si sono scontrati in gare ufficiali per ben 29 volte. SPAL avanti con le vittorie (13) rispetto agli emiliani (7), mentre 9 sono stati i pareggi. Inedito, infine, il confronto tra i due allenatori.

La formazione di casa scenderà in campo con i favori del pronostico, anche se la sfida di questa sera, presenta diverse difficoltà. Per i bookmakers, comunque, il successo della SPAL vale 2.20 volte la posta scommessa, il pareggio 3.10, mentre l’affermazione del Parma, viene quotata 3.20.

Le probabili formazioni di SPAL-Parma

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo. All.: P. Clotet

Parma (4-3-3): Buffon, Delprato, Osorio Cobbaut, Coulibaly; Sohm; Schiattarella Vazquez; Brunetta, Tutino, Mihaila. All.: E. Maresca

Arbitro: Paterna Assistenti: Rossi L.-Moro Quarto ufficiale: Kumara VAR: Marini AVAR: Rossi C.

Dove vedere la partita in TV

SPAL-Parma potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: SPAL)

Link foto: https://www.facebook.com/SpalCalcioFerrara/photos/pcb.3954711041299632/3954707267966676