Calcio

Spezia-Bologna, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv

Spezia-Bologna in campo oggi alle 15:00 allo Stadio Alberto Picco, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Le due compagini sono attualmente separate da due punti in classifica (luguri a quota 4, rossoblù fermi a 2), il Bologna di Sinisa Mihajlovic scende in campo questo pomeriggio a La Spezia in una gara che per il tecnico serbo sempre già essere terribilmente da ultima spiaggia, i padroni di casa pur avendo perso pedine importanti, vorranno giocare questo match con la grinta giusta per acquisire punti (già pesantissimi) in vista di una corsa verso la salvezza che si prospetta essere complessa e di difficile pronostico. Ecco come arrivano le due squadre alla partite e le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento dello Spezia

I bianconeri arrivano a questo match decimati. Sono molte, infatti, le assenze per infortunio nella rosa a disposizione di mister Luca Gotti. In difesa out Amian, Ferrer e il nuovo arrivato Ampadu, non convocato. Per gli aquilotti una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime quattro gare giocate in questo inizio di campionato.

credit foto: pagina Facebook Spezia Calcio

Il momento del Bologna

Per gli emiliani due punti in quattro gare. La squadra arriva al match con l’imperativo di rincorrere la prima vittoria stagionale, dopo averla solo sfiorata contro la Salernitana (1-1 il finale con la rete del pareggio degli ospiti a fine partita). Dura la reazione dei tifosi rossoblù che hanno fischiato la propria squadra al termine del match giocato al Renato Dall’Ara. Serve una vittoria scacciacrisi a Sinisa Mihajlovic.

Le probabili formazioni di Spezia-Bologna

SPEZIA (3-5-2): 69 Dragowski; 15 Hristov, 14 Kiwior, 43 Nikolau; 2 Holm, 33 Agudelo, 6 Bourabia, 20 Bastoni, 13 Reca; 11 Gyasi, 18 Nzola. All: Gotti.

BOLOGNA (3-5-2): 28 Skorupski; 5 Soumaoro, 17 Medel, 26 Lucumì; 33 Kasius, 19 Ferguson, 30 Schouten, 21 Soriano, 22 Lykogiannis; 9 Arnautovic, 10 Sansone. All: Mihajlovic.

Dove guardarla in tv

Il match tra Spezia e Bologna, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 domenica 4 settembre 2022, sarà visibile in diretta in streaming su DAZN.

FRANCESCO LA MANTIA

credit foto: pagina Facebook Spezia Calcio

Seguici su Google News

Back to top button