MovieNerd

Spider-Man 4: Marvel al lavoro per continuare la storia

Solo da qualche giorno è uscito nelle sale cinematografiche Spider-Man: No Way Home, il terzo film del MCU con protagonista Tom Holland nei panni dell’uomo ragno. Dal successo incredibile, tantissimi fan sono corsi, e stanno ancora correndo, nelle sale per rivedere l’amichevole Spider-Man di quartiere alle prese con l’ennesima minaccia. I grandi fan dell’eroe saranno felici di sapere che Spider-Man 4 è già in lavorazione.

Spider-Man 4: le interviste al vertice

Kevin Feige ha recentemente rilasciato un’intervista con il New York Times ed ha affermato:

“Io e Amy Pascal, Disney e Sony, stiamo attivamente iniziando a sviluppare il proseguimento della storia. E lo dico apertamente perché non voglio che i fan attraversino un trauma da separazione come quello accaduto dopo Far From Home. Questa volta non succederà.”

Kevin Feige
Spider-Man
Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno

Il presidente dei Marvel Studios si riferisce al momento subito dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home quando Disney e Sony avevano deciso di interrompere la collaborazione. I fan si erano quasi rassegnati all’idea che non avrebbero più visto Tom Holland come Spider-Man nel MCU, ma poi l’accordo è arrivato e ora nei cinema abbiamo il nuovo film.

Ma cosa vedremo nel prossimo film? Amy Pascal commenta:

“Alla fine del film che abbiamo appena realizzato, si vede Spider-Man prendere una decisione fondamentale, una che non lo avete mai visto prendere prima. È un sacrificio. E questo ci dà molto su cui lavorare per il prossimo film.”

Amy Pascal

L’eredità di Spider-Man non è ancora vicino alla fine, infatti, oltre a Spider-Man 4, la produttrice ha comunicato che vedremo almeno altri tre film con l’Uomo Ragno, di cui almeno uno con Tom Holland.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Back to top button