MovieNerd

Spider-Man No Way Home: la lotta per il look originale di J.Jonah Jameson

Spider-Man No Way Home è il prossimo film in uscita, co-prodotto Marvel Studios, Columbia Pictures e Sony Pictures. Già da tempo il film sta facendo parlare per la particolare varietà di personaggi che ne faranno parte. Nei film del MCU è ormai normale vedere protagonisti già visti in altri film, proprio perché fanno parte dello stesso universo. Questa volta il crossover sarà anche con personaggi provenienti da altri film dell’Uomo Ragno. Tra i volti noti, ci sarà quello di JK Simmons che interpreterà nuovamente lo sbruffone capo redattore.

JK Simmons racconta le trattative per Spider-Man No Way Home

L’attore JK Simmons ha recentemente raccontato in un’intervista qualche dettaglio sul suo ruolo nel prossimo film di Spider-Man. Contattato all’ultimo minuto, si è trovato costretto a lottare perché il look del suo personaggio fosse ripreso anche in questa nuova versione.

“Ovviamente la cosa più importante è che sia sempre lo stesso sbruffone e che abbia sempre gli stessi dannati baffi, o qualcosa di simile, e il sigaro.”

JK Simmons
Spider-Man No Way Home
Photocredits: Twitter

Questo ritorno ad un look molto simile a quello dei film dell’Uomo Ragno di Sam Raimi (2002) andrebbe ad indicare anche il ritorno di parte della sua personalità. Il suo ruolo, dunque, non sarà molto diverso da quello già visto vent’anni fa. La sua funzione principale, in Spider-Man No Way Home, sarà quella di spalla comica, utile per alleviare la tensione e rendere il film più godibile.

Spider-Man No Way Home: chi altri rivedremo?

Il protagonista del film sarà Tom Holland, l’amichevole Spider-Man di quartiere. Rivedremo Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (May Parker), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (dottor Strange). Inoltre compariranno alcuni cattivi dei film precedenti, come: Willem Dafoe (Goblin) e Alfred Molina (Otto Octavius).

Il film uscirà al cinema il 15 dicembre 2021.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button