MetroNerd

Spider-Man: No Way Home, la locandina con tutti i villain

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021 e sarà diretto da Jon Watts. Ecco il poster con tutti i villain del film.

I personaggi principali inseriti nella locandina

Il film che vede protagonista Tom Holland nelle vesti di Spider-Man ha già la sua locandina completa di villain. Ci sarà il dettaglio del nuovo costume di Green Goblin interpretato da Willem Defoe. Troveremo ritratti anche i protagonisti Doctor Strange e MJ, interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Zendaya. Degna di nota è anche la prima apparizione di Rhys Ifans nelle vesti di The Lizars. Altre figure di spicco saranno: Doctor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx) e Sandman (Thomas Haden Church).

L’ultimo capitolo di Spider-Man

Il film riprenderà subito dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home. Dopo la rivelazione dell’identità dell’Uomo Ragno, Peter Parker, desideroso di tornare nell’anonimato, raggiunge Doctor Strange per convincerlo a lanciare un incantesimo. I due, però, dovranno vedersela con le dinamiche imprevedibili del Multiverso. Non è ancora ufficiale l’assenza di T.Maguire e A.Garfield, i due Spider-Man delle precedenti versioni, anche se i fan sperano fino all’ultimo di trovare almeno uno dei due. Marvel e Sony non aprono bocca in merito alla presenza o all’assenza dei due. L’arcano sarà comunque svelato una volta al cinema. Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre diretto da Jon Watts, il quale qualche tempo fa aveva dichiarato entusiasta: “È come uno Spider-Man: Endgame! Quando ho presentato l’idea di riportare su schermo i nemici più famosi del franchise Tom Holland mi ha detto ‘Non funzionerà mai. Non riuscirai mai a convincere tutti a farlo, non succederà!’, ma poi è successo ed è un vero delirio!”.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv
Adv
Back to top button