MovieNerd

“Spider-man: No Way Home”, le pesanti dichiarazioni di Alfred Molina

Spider-man: No Way Home, : Alfred Molina nella giornata odierna ha rilasciato una nuova intervista che svela gli attuali rapporti con Sony Pictures e Marvel Studios dopo le dichiarazioni rilasciata dall’attore sul ritorno nella saga nei panni del Doctor Octopus.

“Non posso né confermare né smentire. Questa è la linea ufficiale. Mi sono messo nei guai nell’ultima iterazione perché mi è capitato di far uscire il gatto dal sacco in modo abbastanza innocente”.

Le parole con le quali Molina ha commentato lo spoiler sul film, con l’annuncio del ritorno del suo personaggio

“Spider-man: No Way Home” Alfred Molina: l’episodio che lo ha messo nei guai

Spider-man No Way Home: le nuove dichiarazioni di Alfred Molina
Spider-man No Way Home: le nuove dichiarazioni di Alfred Molina

Parallelamente a questa fuga di notizie, sul web i fan si sono scatenati per via dei rumours forniti da uno dei protagonisti della pellicola. Molina nell’intervista a Radio Times ha ripercorso i fatti che hanno portato all’episodio incriminato e che ha compromesso i rapporti con Marvel e Sony. Un giornalista avrebbe intrappolato con una domanda l’attore che racconta:

“Per puro caso, stavo parlando con un giornalista che mi ha chiesto ‘Allora, come sta andando il film di Spider-Man?’ e io ho risposto: ‘Oh, benissimo, grazie’. È stato fantastico. È stato interessante tornare nel film dopo 17 anni, interpretando lo stesso personaggio. È passato del tempo, ora ho il doppio mento, un bargiglio, le zampe di gallina e una schiena leggermente leggermente malandata….Nel film ero morto. Ma in questo universo, nessuno muore veramente.

Poi, letteralmente il giorno dopo, Variety ha scritto: ‘Alfred Molina rivela il ritorno di Doc Ock’. E mi sono trovato in un tale guaio”

Fonte Radio Times

A seguito di quelle dichiarazioni, ha iniziato a ricevere telefonate da Amy Pascal. Inoltre su Kevin Feige:

Era su un red carpet quando qualcuno gli ha chiesto di qualche film Marvel e a quanto pare lui si è un po’ indispettito e si è girato dicendo ‘Chiedetelo ad Alfred Molina”.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button