Spider-Man: No Way Home torna al cinema da settembre

Foto dell'autore

Di Arianna

Se non ne avete avuto abbastanza di Spider-Man: No Way Home, allora i Marvel Studios e Sony sono pronti a soddisfare i vostri desideri. Ebbene sì, il nostro Spidey di quartiere torna al cinema, ma non per un nuovo film, ma sempre con il capitolo fortunato della saga.

Spider-Man: No Way Home ritorna al cinema in una versione estesa

Spider Man
Spider-Man: No Way Home

In ben 34 paesi in tutto il mondo Spider-Man: No Way Home tornerà al cinema per la gioia dei fan più accaniti. Il film di enorme successo di Tom Holland e co ha fatto incassi da record (e lo sappiamo), tanto da aver accumulato ben 1.901.232.550 $. Ma mamma Sony e Marvel sanno quanto questo capitolo possa ancora fruttare e per questo si torna al cinema. No Way Home è attualmente il 3° maggiore incasso di sempre al box office USA e il 6° maggiore incasso di sempre al box office mondiale. Prima di lui solo Avengers: Endgame, che infatti è al secondo posto.

Ma perché Spider-Man: No Way Home dovrebbe tornare al cinema? Perché c’è ancora tanto da raccontare (ben 11 minuti di versione estesa) per soli sei giorni. Dal 18 al 22 settembre troveremo il film nelle sale cinematografiche al prezzo di 3,50 €, in quanto il periodo di programmazione coincide con l’evento Cinema in Festa, la nuova occasione promossa da Anica e Anec, con il supporto del MiC e la collaborazione dell’ente David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano, per celebrare l’esperienza cinematografica ad un prezzo ridotto. Ma non solo, per l’occasione Sony e Marvel hanno rilasciato l’iconico poster in cui finalmente (dato che non è più uno spoiler, ma è di dominio pubblico), sono presenti tutti e tre gli Spidey.

E voi andrete al cinema ancora una volta per No Way Home?

Seguici su Google News