Cinema

“Spider-Man: No Way Home”: tutti i volti dell’eroe in un solo film?

Il terzo capitolo delle avventure di Spider-Man targate MCU, “Spiderm-Man: No Way Home“, continua ad essere sotto i riflettori e oggetto di rumors sulla partecipazione di altri volti bel noti del Cinematic Universe. Non è più un segreto, ad esempio, che Doctor Strage apparirà nel film.

Da tempo si apsetta che la produzione confermi la presenza di altri due volti in questo terzo film Marvel. Si tratta di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due attori che hanno interpretato l’amato eroe del fumetto nelle precedenti versioni cinematografiche.

"Spider-Man: No Way Home": tutti e tre i volti dell'eroe in un solo film?, Credits: Web
“Spider-Man: No Way Home”: tutti e tre i volti dell’eroe in un solo film?, Credits: Web

Tobey Maguire e Andrew Garfield in “Spider-Man: No Way Home”?: da dove partono i rumors

Ad un tweet dello scooper Daniel Ritchman va la responsabilità di aver diffuso il rumor: “Ho sentito dire che dal momento in cui appaiono nel film, Tobey e Andrew diventano co-protagonista assieme a Holland“. Secondo questa tesi quindi non solo i due attori comparirebbero, ma avrebbero un peso determinante nell’economia del film.

Non sono ancora giunte conferme o smentite su questo, se non l’enigmatica frase di Kevin Feige, direttore creativo della Marvel, che in una recente intervista ha dichiarato: “Non tutti i rumor che leggete online sono veri, anzi, quasi nessuno… Ma non sono nemmeno tutti falsi. È lì che sta il divertimento“.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button