Cinema & Serie TVInfoNerd

Doctor Strange 2: anche Ghost Rider nel multiverso della pazzia?

Adv

Ormai da un po’ di tempo sappiamo che i Marvel Studios stanno lavorando ad un nuovo film con protagonista il Doctor Strange. Questo sarà collegato agli eventi visti nella serie WandaVision (disponibile completa su Disney Plus) e al film Spiderman No Way Home previsto in uscita verso la fine del 2021. Doctor Strange 2 si intitolerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il film si svolgerà dopo gli eventi del film Avengers: Endgame e della serie WandaVision. Il dottor Strange, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch, si occuperà della ricerca della gemma del tempo. Il dottore aveva già utilizzato questo elemento nel suo primo film, imparandolo a controllare con una certa precisione. Scoprirà che la gemma viene tenuta nascosta da un nuovo nemico che causerà non pochi problemi.

Doctor Strange 2 e i nuovi personaggi

Il sito The Hastag Show ha rivelato un rumor riguardo la presenza di un personaggio particolare nel film. Sembra che sia previsto un cameo di Johnny Blaze, già apparso nel Marvel Cinematic Universe, meglio conosciuto come Ghost Rider. Lo abbiamo visto nella serie Agents of the S.H.I.E.L.D. Il rumor nasce perché l’insider sostiene di aver visto i concept art del film che ritraevano lo spirito della vendetta in una breve apparizione.

Il rumor ovviamente non è ancora ufficiale, ma visto che il multiverso sarà una parte importante del film, tutto è possibile. La comparsa di Ghost Rider potrebbe non interessare particolarmente le vicende di Doctor Strange 2, ma piuttosto essere un indizio di ciò che verrà dopo. Siamo, infatti, abituati a ricevere piccoli indizi nei titoli di coda dei film su quanto vedremo in seguito.

Doctor Strange 2
Photo credit: dal web

Tra i personaggi che già conosciamo e sicuramente rivedremo al fianco di doctor Strange c’è Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen). La protagonista di WandaVision tornerà e potremo vedere i suoi grandi poteri di manipolazione della realtà al fianco delle abilità di Strange. Rivedremo anche Wong (Benedict Wong), uno dei maestri e amici di Strange che abbiamo visto nel primo film con Doctor Strange, in Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame.

Doctor Strange 2 è previsto in uscita a marzo 2022.

Seguici sui:
Facebook
Instagram
InfoNerd

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button