Cinema & Serie TVInfoNerd

Spider Man No Way Home: un primo sguardo all’intro

Adv

Il terzo film su Spider Man: No Way Home del Marvel Cinematic Universe è in lavorazione e le attività promozionali stanno iniziando. Un nuovo teaser trailer internazionale è uscito da poco. Un primissimo assaggio con il logo e l’indimenticabile colonna sonora del film sono usciti sul canale social argentino.

César Berardini: “[…] Osservate il glitch simile a ‘Spider Man: Into the Spider-Verse’ sul finale. Quindi immagino che i rumor su ‘Spider Man: No way Home’ e i sei sinistri del multiverso siano veri.”

Lo stesso video è stato pubblicato anche dai canali brasiliani, rivelando il titolo in portoghese: Homem Aranha: Sem Volta Para Casa. Il nuovo logo introduttivo ricorda quelli dei precedenti due film e riprende il blu e il rosso come colori principali, proprio come la tipica tuta dell’uomo ragno. Osservando il glitch verso la fine del titolo, le ipotesi che il multiverso sia la parte centrale della trama del film, si fanno più consistenti.

Spider Man: No Way Home e il MCU

Tom Holland nei panni di Spider Man: No Way Home.

Tom Holland interpreta di nuovo i panni di Peter Parker e dell’amichevole Spider Man di quartiere. Come ogni film appartenente al Marvel Cinematic Universe, ci saranno collegamenti con altri film e personaggi. Sappiamo, ad esempio, che rivedremo Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) reduce dagli eventi della fortunata serie TV WandaVision. Ci saranno collegamenti al prossimo film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, con protagonista Benedict Cumberbatch.

Tra gli altri personaggi interessanti che abbiamo già avuto modo di vedere, sappiamo che torneranno i villain Doc Ock ed Electro. Rispettivamente interpretati da Alfred Molina e Jamie Foxx, come avevano già fatto in altri film dedicati all’uomo ragno. Per quanto riguarda la presenza di Tobey Maguire non ci sono ancora conferme, ma sappiamo già che Andrew Garfield non ci sarà.

Seguici sui social:
Facebook
Intagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button