Fuori Spigoli, nuovo singolo di Carl Brave. Il nuovo brano vede la collaborazione del cantante romano con Tha Supreme e la sorella Mara Sattei. Carl Brave ha annunciato l’uscita del brano su Facebook ed Instagram.

Il brano, uscito a mezzanotte, ha già avuto un gran numero di visualizzazioni su YouTube. Spigoli racconta probabilmente di una storia d’amore finita, ma che fa ancora rumore dentro l’animo del protagonista. Nel brano si sente la presenza di Tha Supreme e della sorella; difatti, il pezzo appare musicalmente leggermente diverso rispetto gli altri singoli di Carl Brave.

Spigoli – Carl Brave, Tha Supreme, Mara Sattei

Si può dire che Carl Brave ha iniziato l’anno in grande stile. A partire dal primo singolo del 2020, Che poi, pubblicato il 22 gennaio. Il brano ha riscosso un grande successo, ottenendo un disco d’oro per le oltre 35000 vendite. A marzo è poi la volta di Regina Coeli, brano con il quale ha ottenuto un certo successo. E adesso il nuovo Spigoli, che vede la collaborazione con Tha Supreme e la sorella Mara Sattei.

E probabilmente sta già lavorando per altri successi in uscita nei prossimi mesi.
Nei giorni scorsi poi, il cantante romano ha pubblicato, sempre sui social network, un brano inedito che ha ottenuto un grande riscontro. Il brano è dedicato ai medici, agli infermieri e a tutti i volontari che stanno affrontando l’emergenza Coronavirus. Il titolo del brano in questione è Grazie. L’artista romano ha partecipato anche alla cover di “Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu” di Rino Gaetano, singolo lanciato per la raccolta fondi della Croce Rossa, in collaborazione con 50 artisti.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Federica Saporita