
È da anni che i fan non hanno più alcuna notizia attinente al futuro della main line della saga cinematografica di George Lucas. Tuttavia, si pensa che un annuncio ufficiale possa giungere durante la prossima edizione della Star Wars Celebration, prevista a Londra verso il fine settimana pasquale.
Star Wars: le dichiarazioni di Favreau sulla prossima trilogia

Jon Favreau, creatore della serie TV The Mandalorian, afferma che la Lucasfilm non abbia intenzione di abbandonare l’avvincente epopea spaziale: al contrario, intenderebbe esplorare a fondo gli eventi successivi agli ultimi tre capitoli.
In effetti, secondo il regista, sarebbe in atto una vera e propria discussione riguardo l’argomento: “C’è effettivamente una discussione in corso. Anche in merito a quello che narrativamente accadrà dopo la Trilogia dei sequel che copre un arco di una manciata di anni. Una cosa grande da vedere al cinema, un vero e proprio evento. Ma un lasso di tempo relativamente breve nella storia tenendo conto delle migliaia di anni di storia di Star Wars e dei suoi accadimenti. Quello che accade dopo è molto interessante e so che ne stanno parlando. Stanno valutando di esplorare cosa accadrà dopo“, rivela Favreau durante un’intervista.
Riccardo Angiolari
Seguici su Google News