Gossip e Tv

Stasera in tv, film e programmi del 21 settembre

Stasera in tv, tra i film ed i programmi del 21 settembre il ritorno del “Commissario Montalbano”, il terzo capitolo della trilogia eros “50 Sfumature di Rosso” il biopic sulla leggenda del calcio “Pelè”, l’action movie “Stolen”, Federica Sciarelli e le indagini di “Chi L’Ha Visto”, il noir di Vincenzo Alfieri “Gli Uomini D’Oro”.

Continuiamo a ripercorrere le avventure dal personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, “Il Commissario Montalbano” con i primissimi episodi datati 1999: stasera andrà in onda su Raiuno “La Voce Del Violino”. Guidato da un presentimento, Montalbano scopre il cadavere di una donna nuda in una villa isolata. I sospetti ricadono su un giovane disabile, innamoratissimo della vittima. Ma la realtà è nascosta tra le corde di un violino. Le conferenze politiche dei candidati alle prossime elezioni politiche del 25 settembre nel prime time di Raidue. Al termine la seconda puntata del late show “Stasera C’è Cattelan” dove il conduttore piemontese affronta gli ospiti coinvolgendoli in interviste sopra le righe.

Stasera in tv 21 settembre Il Commissario Montalbano, Chi L’Ha Visto, 50 Sfumature di Rosso

Stasera in tv 21 settembre "Chi L'Ha Visto"
Stasera in tv 21 settembre “Chi L’Ha Visto”

Su Raitre nuovo appuntamento con “Chi L’Ha Visto?”. Sempre dalla parte delle famiglie degli scomparsi e di chi è in cerca di verità e giustizia. Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate. “Pelè” : la storia del campione brasiliano nel biopic realizzato da Jeff e Michael Zimbalist in prima serata su Canale 5. La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pele’, da quando appena diciassettenne segno’ il goal che porto’ il Brasile a vincere la sua prima Coppa Del Mondo nel 1958.

Con alle spalle una vita di sacrifici e un’infanzia di poverta’, Pele’ ha usato il suo stile di gioco poco classico ma autentico e il suo spirito imbattibile per superare tutte le avversita’, trovare la via della grandezza e ispirare un intero Paese cambiandolo per sempre. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono i protagonisti del terzo ed ultimo capitolo della saga erotica “50 Sfumature Di Rosso” in onda su Italia 1. Veronica Gentili è al timone di “Controcorrente” programma di approfondimento politico a partire dalle 21:25 su Retequattro. Tra gli ospiti Michele Santoro ed il Ministro Degli Esteri , Luigi Di Maio.

“Gli Uomini D’Oro” con Edoardo Leo, Giampaolo Morelli e Fabio De Luigi in onda su Raimovie. Luigi il Playboy lavora alle Poste e decide di organizzare, con l’amico Luciano ed il collega Alvise, una rapina al furgone portavalori che ha guidato per tanti anni. L’ingresso di alcuni criminali nel piano, però complica le cose. Nicholas Cage è Will, un ladro appena uscito di prigione nell’action movie “Stolen”(20), mentre su IRIS Orlando Bloom è il protagonista del kolossal di Ridley Scott “Le Crociate”. Su Tv8 la replica della prima puntata in chiaro della nuova edizione di “X Factor” con Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi, Dargen D’Amico e che vede alla conduzione Francesca Michielin: in seconda serata, un nuovo appuntamento con l’ultima stagione di “Pechino Express”

Seguici su Google News

Back to top button