Gossip e Tv

Stefania Santini, chi è la ex compagna di Marco Columbro: “Abbiamo superato tanto insieme”

Stefania Santini, ex compagna di Marco Columbro, qualche anno fa ha scritto una lettera all’attore e conduttore, apparsa su La Stampa nella rubrica di Maria Corbi. “Per 12 anni abbiamo condiviso un rapporto di grande unione e rispetto reciproco, nonostante le differenze caratteriali . Un rapporto consolidato da quella che è stata la prima importante prova per noi come coppia: la tua malattia del 2001, superata egregiamente e affrontata insieme”, ha scritto Santini. I due si sono lasciati nel 2011 “con rispetto e comprensione” riuscendo a trasformare “un legame di coppia quasi simbiotico in un’amicizia profonda”. Poco dopo però il loro rapporto aveva iniziato a scricchiolare, e la Santini aveva scritto la lettera proprio per avere un confronto con l’ex compagno.

Stefania Santini, chi è l’ex di Columbro

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 24: Marco Columbro and his wife Stefania Santini attend the Massimo Rebecchi Milan Fashion Week Womenswear S/S 2011 show on September 24, 2010 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L’artista del piccolo schermo sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”. Dopo la sua malattia, che lo ha costretto ad abbandonare il mondo televisivo, Marco Columbro si è allontanato sempre di più dai teleschermi.La situazione sentimentale fra Stefania Santini e Marco Columbro non è mai stata ufficializzata tramite un matrimonio. Fra di loro vi è stato un lungo amore, culminato in qualcosa che va anche oltre le nozze: la gestione di un locale per il benessere delle persone. Pare che la coppia sia stata fidanzata per ben 13 anni, anche se ora il loro rapporto sentimentale sembra volto al termine. Insieme, comunque, sono riusciti a fondare e, tuttora, gestire il resort Locanda Vesurna, improntato sul tema dello charme e localizzato in Toscana. Insomma, non proprio una vita da persona indebitata, anzi. L’ex attore ha ormai una gran voglia di vita serena, vicina alla spiritualità e alla cura del benessere fisico.

“Per la televisione sono morto. E avrei potuto esserlo sul serio, in effetti. Invece sono vivo e vegeto. Per tutti. Tranne che per la tv”. A parlare Marco Columbro, da poco tornato in teatro con Gaia De Laurentiis con “Alla stessa ora il prossimo anno”. Il conduttore finì in coma per una emorragia cerebrale: “Nel 2001 – ha raccontato in un’intervista a “Il giornale” – ero al top della mia carriera quando all’improvviso fui colpito da un’emorragia cerebrale. In realtà si trattò un colpo di fortuna: proprio grazie a quell’emorragia, infatti, scoprirono che nel mio cervello covava qualcosa di ben più grave. Un aneurisma. Come dinamite pronta a esplodere. Me ne liberarono e mi salvarono la vita”. La tv non l’ha più voluto: “Da quel momento però ha smesso di lavorare in televisione: “Pur essendomi perfettamente ripreso, da quel momento sul mio lavoro calò il buio totale. La malattia non aveva lasciato alcuno strascico. Ma l’anno di assenza dalla ribalta televisiva fu sufficiente a farmi ritenere televisivamente defunto”

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio