Sarebbe Martina Trivelli la prima ragazza con cui Stefano De Martino esce dopo la rottura da Belen Rodriguez. I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato il celebre conduttore televisivo napoletano in compagnia di Martina per le vie di Milano: la rivista racconta di un’uscita galante, di una cena romantica in un ristornate di Milano e di una notte trascorsa insieme, nell’appartamento di lui. A documentare il racconto le foto che li ritraggono mentre passeggiano prima di entrare nel portone del palazzo nel quale vive Stefano, intorno a mezzanotte. Lei sarebbe uscita dallo stesso la mattina seguente.
Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: ecco chi è Martina
La conferma definitiva arriva dalle immagini catturate dal settimanale Chi in cui Stefano De Martino è visto insieme a una ragazza, per la prima volta dalla rottura con Belen. Che si tratti della nuova fidanzata di Stefano De Martino?
Secondo quanto riporta il settimanale, i due hanno trascorso una piacevole serata insieme, prima cenando tête-à-tête in un romantico ristorante di Milano e poi uscendone verso mezzanotte. I due sono poi immortalati mentre entrano nell’appartamento milanese di De Martino per poi uscirne solo il mattino seguente. La ragazza al fianco di Stefano De Martino non sembra un volto noto dello showbiz, a quanto riporta Chi. Nelle immagini, indossa un paio di jeans a vita bassa e gamba morbida, con un crop top bianco e porta i capelli lunghissimi sciolti sulle spalle.
Martina Trivelli è di Pescara, ma vive a Milano. Ha 26 anni, nata il 15 gennaio 1997, e lavora nel commerciale dell’azienda di cosmetici Filorga ed è piuttosto seguita su Instagram. Nonostante non si tratti di un volto noto al mondo dello spettacolo, il suo profilo personale IG – il cui nome è smart15 – è seguito da oltre 11 mila utenti. Con i followers condivide scatti di sé, della sua quotidianità e dei suoi viaggi in giro per il mondo.