Mentre i social dibattono sull’effettiva rottura tra Stefano De Martino e Belen e le ipotesi sui motivi del presunto addio circolano senza conferme, loro, il conduttore e la showgirl, proseguono le rispettive vacanze senza commentare le voci che spesso li chiamano come protagonisti del gossip estivo, concedendo ai follower foto e video di soggiorni al mare o in montagna. Negli scatti social ogni particolare è buono per cercare indizi che accertino o smentiscano la crisi in atto e nell’ultimo contenuto pubblicato dall’ex ballerino ce n’è uno che pare essere stato messo in evidenza appositamente per destare una certa curiosità
Stefano De Martino mostra un anello al posto della fede
Il post, intitolato “Stare in una relazione infelice fa male alla salute, meglio essere single: lo dice la scienza”, ha evidentemente toccato una corda con Stefano, tanto da mettere il suo like. Ciò ha avvalorato le voci riguardanti la possibile fine della sua relazione con Belen Rodriguez, supportate da altre mosse social e dettagli osservati attentamente dai fan
Un ulteriore indizio è venuto dal dito di Stefano De Martino, che ha sostituito la fede con un altro anello. Questa scelta non è passata inosservata, suscitando domande e critiche dai fan. In risposta a un follower, Stefano ha chiarito che l’anello era un gioiello di suo nonno, un oggetto a cui tiene molto. Mentre alcuni l’hanno definito tamarro, altri hanno espresso sostegno, chiedendo più delicatezza e tatto.
Secondo un servizio di Chi, la modella e showgirl argentina avrebbe già trovato il nuovo amore nell’imprenditore Elio Lorenzoni, con il quale si è presentata alla festa di compleanno del cognato Ignazio Moser. Nel frattempo, Fabrizio Corona ha diffuso diverse indiscrezioni su presunti tradimenti del conduttore Rai, il quale sembrava aver a sua volta sbeffeggiato alcune affermazioni dell’ex re dei paparazzi.
Nelle ultime ore, inoltre, è apparso il like del conduttore a un post Instagram che sembra inneggiare alla vita da single come migliore di quella di coppia, se la relazione è infelice. Il post in questione è stato pubblicato dalla pagina di Whoopsee e recita così:
“Stare in una relazione infelice fa male alla salute, meglio essere single: lo dice la scienza. Chi l’ha detto che la vita da single è necessariamente infelice? No, perché ci hanno raccontato per una vita che dobbiamo fare una famiglia, abbiamo bisogno di avere un partner, altrimenti non ci realizzeremmo?”