Gossip e Tv

Stefano Fiordelisi, chi è il padre di Antonella: “Abbiamo un rapporto speciale”

Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, può godere del grande sostegno dei suoi genitori. Stefano Fiordelisi, il padre, ha un legame speciale con la giovane Vippona la quale ha spesso ribadito il suo amore per lui durante la partecipazione alle varie trasmissioni televisive. Peccato però che alcuni ex fidanzati dell’influencer abbiano invece dedicato parole non sempre positive nei confronti dell’uomo. 

Stefano Fiordelisi, chi è il padre di Antonella

In merito alla vita privata del padre di Antonella Fiordelisi, in rete ci sono pochissime informazioni. Sposato con la madre della giovane, Milva, la coppia vive a Salerno. L’uomo condivide spessissimo post dedicati alla figlia Antonella, immortalando diversi momenti di vita quotidiana insieme alla moglie ed all’inseparabile maltesino.

Di recente, intervenendo al settimanale DiPiù, Stefano Fiordalisi aveva rilasciato alcuni retroscena sulle precedenti storie d’amore della figlia, da Ignazio Moser e Francesco Chiofalo. In merito al flirt con l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez, pare che lui fosse follemente innamorato per poi asserire, dopo la rottura, di essere stato lui a lasciarla, sebbene il padre della modella abbia negato. 

Stefano Fiordelisi si chiama il papà di Antonella, è nato a Salerno nel 1965 ed ha 57 anni di età. Entrato anche nella Casa del Grande Fratello Vip ha subito attirato la curiosità dei telespettatori sulla sua professione e vita privata. Non è stata la prima apparizione tv del genitore dell’influencer salernitana che era già intervenuto sulla lite con Francesco Chiofalo di cui parleremo in seguito. Il lavoro del padre di Antonella Fiordelisi del Gf Vip è l’avvocato, molto noto a Salerno, sua terra d’origine. Stefano è anche molto presente sui social, in particolare su Instagram con oltre 30mila follower dove condivide scatti della sua vita privata, del tempo libero e in particolare di supporto a sua figlia. L’avvocato ha diverse passioni tra cui il mare e la sua squadra del cuore, la Salernitana. Sappiamo che i genitori di Antonella Fiordelisi sono molto uniti, la madre si chiama Milva è laureata in Scienze Politiche ed è stata lei a spingere la figlia a lasciare la ginnastica ritmica, sport che praticava da piccola.

Francesco Chiofalo è tornato ad attaccare Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzata oggi protagonista alla settima edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono amati dal 2018 al 2020 e la rottura è stata piuttosto brusca, tanto da non mantenere più alcun tipo di rapporto. Lenticchio, oggi legato a Drusilla Gucci, ha voluto scrivere alla gieffina una lettera sul settimanale Di Più dopo aver letto un’intervista dell’ex suocero Stefano.

Il padre di Antonella Fiordelisi si è infatti scagliato contro Chiofalo e Ignazio Moser (altro ex fidanzato dell’influencer) per aver detto bugie sul conto della figlia. Il signor Stefano ha assicurato che la relazione tra Francesco e Antonella è finita a causa di un tradimento del primo. Diversa la versione fornita dal personal trainer romano sulla rivista edita da Cairo Editore:

“È finita per colpa dell’ambizione di Antonella e per la decisione dei suoi genitori, che non volevano più che mi frequentasse. Antonella mi ha usato, sfruttato per raggiungere il successo”

La verità di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha ribadito di non aver mai tradito Antonella Fiordelisi. Durante le prime settimane di frequentazione, quando la storia era appena agli inizi, il giovane ha rivisto la sua ex fidanzata, Aurora, che a distanza di tempo ha poi inviato dei messaggi alla sportiva. Una brutta frattura che ha portato Lenticchio a fare di tutto per riconquistare la Fiordelisi. La rottura definitiva è poi arrivata nel 2020.

Back to top button