Gossip

Stefano Macchi, chi è il bel fidanzato di Anna Pettinelli

Stefano Macchi è nato a Monza il 7 gennaio del 1975. Si è affermato negli anni come attore e doppiatore, sia in Italia che nell’Europa dell’Est, grazie alla sua conoscenza della lingua croata. Ha prestato la propria voce in numerosi film cinematografici (American Sniper, Ghost Rider – Spirito di vendetta) e telefilm (Il Trono di Spade, Grimm, Covert Affairs), mentre come attore di fiction ha partecipato ad alcuni episodi di Don Matteo, Piloti e Un posto al sole. Piccoli ruoli anche per il grande schermo, come quelli in Torno indietro e cambio la mia vita e Ti presento un amico di Carlo Vanzina.

Come stanno Anna Pettinelli e Stefano Macchi? Sono ancora una coppia? Domande, queste, che trovano una risposta grazie agli ultimi messaggi pubblicati su Instagram dai due. Hanno messo a dura prova il loro amore attraverso l’esperienza a Temptation Island, ma ce l’hanno fatta alla grande. Non è stato facile, in alcuni momenti la professoressa di Amici credeva di perderlo; Stefano, però, ha dimostrato di tenerci davvero tanto alla sua fidanzata, nonostante una grande simpatia per la tentatrice Cecilia Zagarrigo. Il doppiatore le aveva dato dei nomignoli che hanno mandato fuori di testa la Pettinelli, che si è lasciata andare all’ormai celebre frase: “Bella Patata sono io!”. Momenti memorabili della precedente edizione di Temptation Island; un’edizione che ha permesso a Stefano e Anna di conoscersi ancora meglio e di avere la certezza che c’è un reale sentimento – fortissimo – a legarli. Stanno ancora insieme, più uniti di prima, e sono intenzionati a portare avanti diversi progetti di coppia.

La loro presenza a Temptation Island Vip 2019 ha fatto molto scalpore. La coppia ha sempre mostrato una grande sintonia nonostante il gap anagrafico. Tra loro c’è una differenza di 18 anni (lei ha 62 anni, lui 44), ma questo non sembra essere di ostacolo alla loro grande storia d’amore. Stanno insieme da anni e hanno coronato il loro sogno con un matrimonio alle Maldive, che non è però valido in Italia.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi stanno insieme da anni e nemmeno Temptation Island è riuscito a scalfire il loro amore, che cresce giorno dopo giorno. Nonostante la differenza d’età, sono riusciti a trovare un equilibrio di coppia che permette loro di affrontare ogni difficoltà senza dividersi mai. Stefano lamenta solo un difetto della Pettinelli: la sua gelosia! Che però, dopo l’avventura televisiva, è diminuita. Non hanno figli nati dalla loro relazione, ma si sentono completi così; lei ha una figlia (Carolina Russi) con la quale Macchi ha un bellissimo rapporto.

Pulsante per tornare all'inizio