Gossip e Tv

Stefano Macchi, chi è l’ex fidanzato di Anna Pettinelli: “Sono la solita co****na”

Stefano Macchi, ex fidanzato di Anna Pettinelli, avrebbe ormai voltato definitivamente pagina dopo la separazione ed iniziato una nuova storia d’amore. 

Stefano Macchi è stato legato sentimentalmente con la speaker radiofonica dal 2014 ai primi mesi del 2022. Poi ad agosto, aveva ufficializzato la relazione con la modella Elisa D’Ospina con la quale accoglierà una nuova vita.

Un nuovo amore per l’ex fidanzato di Anna Pettinelli

Stefano Macchi e l'ex Anna Pettinelli
Stefano Macchi e l’ex Anna Pettinelli

L’ex volto di Temptation Island avrebbe trovato di nuovo l’amore tra le braccia di Elisa D’Ospina, modella curvy classe 1983. A svelare la fine della relazione era stata la stessa Pettinelli al Maurizio Costanzo Show a giugno: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”,  aveva raccontato.  Anche la D’Ospina avrebbe quindi lasciato il marito, Andrea Alessandrini Gentili con cui era sposata dal 2011. Anche nel loro caso le voci di crisi circolavano da tempo ma non erano mai state confermate. Ci hanno pensato poi le inquivocabili foto di coppia tra Stefano ed Elisa ad alimentare i rumors rendendo pubblica questa nuova storia d’amore, che a quanto pare procede a gonfie vele.

Non si è fatta attendere nemmeno la reazione degli ex partner. Dopo che Macchi è uscito allo scoperto con la modella curvy, Anna Pettinelli non ha mancato di dire la sua, seppur in maniera sottile. La conduttrice radiofonica ha prontamente cambiato la sua biografia su Instagram: “Conduttrice radio televisiva ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina”, l’ex volto di Amici ha poi aggiunto una nota che sembrerebbe una frecciatina al vetriolo all’ex marito, che a differenza sua ha prontamente ritrovato l’amore: “Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia . Sono la solita co****na”.

Seguici su Google News

Back to top button