Stefano Miele senza filtri verso alcune inquiline della casa. Le sue parole fanno piangere Greta Rossetti che corre in bagno disperata.
Stefano Miele senza filtri su Greta Rossetti: cosa ha detto
Tensioni nella Casa del Grande Fratello che, in queste ore, si stanno facendo sempre più concrete fra i vari inquilini. Fra i protagonisti più rilevanti degli ultimi ingressi del reality c’è sicuramente Stefano Miele che, seppur da poco tempo all’interno della Casa, è già un protagonista. Stefano Miele ha deciso di parlare in modo chiaro e senza peli sulla lingua verso alcune compagne di gioco; in primis è stata la vota di Perla Vatiero, con cui ha avuto un duro scontro. Nelle ultime ore, invece, è toccato a Greta Rossetti che dopo alcune parole di Stefano Miele è corsa in bagno a piangere. Come riporta Biccy, Greta Rossetti ha poi raccontato tutto a Sergio in un lungo sfogo:
“Non è solo il fatto che ha detto che sono patetica, ma quando ho detto che io non lo consideravo un mio ex lui mi ha detto ‘eh però lui te l’ha pucciato il biscotto’. Io sono diventata rossa perché mi sono sentita in imbarazzo. È una frase tremenda. Ho pensato alla mia famiglia a casa che sente una roba del genere. Io mi vergogno anche per loro. La cosa della patetica è brutta, ma l’alta è bruttissima. Se sono scoppiata a piangere in bagno c’è un motivo. Mi ha fatto male e mi ha messo in una situazione orrenda. Ha detto una cosa volgare”.
La frase rivolta da Miele a Greta Rossetti riguardava il suo rapporto con Mirko Brunetti. Inizialmente Greta non ha accettato le scuse di Stefano ma, in seguito, dopo varie discussioni sembra che i due gieffini abbiano trovato un punto di svolta nella discussione.
Seguici su Google News