Calcio

Stella Rossa-Braga, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

Riparte l’Europa League, col Gruppo F che propone un big match. Stella Rossa-Braga è sicuramente la partita più interessante che il girone può fornire, con Midtiylland e Ludogorets a completare il quartetto. Due squadre con grande cultura europea che si affrontano per il primato del gruppo, già alla prima giornata. La Stella Rossa è imbattuta in campionato e vuole continuare la striscia di vittorie anche in Coppa, mentre il Braga deve rifarsi dopo un campionato iniziato col freno tirato, con due pareggi, una sconfitta e due vittorie. Con il calcio d’inizio previsto per le 18.45 allo “Stadion Rajko Mitic” di Belgrado, le due squadre si promettono battaglia per il primato del Girone.

Stella Rossa-Braga, come arrivano le due squadre

La Stella Rossa arriva alla fase a gironi dell’Europa League dopo essere stata eliminata dal Tiraspol durante la fase di qualificazione della Champions League. Da allora, la formazione di Belgrado non ha più perso un incontro, inanellando una serie di 5 vittorie consecutive che vorranno continuare anche in Coppa. Il Braga, invece, ha iniziato col freno a mano tirato, dopo la doppia sconfitta con lo Sporting, in Supercoppa ed in Campionato. Una serie di stop che porta nuova voglia per partire col piede giusto in Europa League.

Stella Rossa-Braga, probabili formazioni e pronostico

Match equilibrato sulla carta, con il segno X che paga 3.50, invogliando i più. Favorita la squadra di casa, con la Stella Rossa che paga il segno 1 a 2.20, col segno 2 del Braga dato a 3.30. La Stella Rossa dovrà, probabilmente, fare a meno di Pavkov, mentre il Braga dovrà rinunciare a Carno e Castro.

STELLA ROSSA (4-3-3): Borjan; Gobeljic, Dragovic, Degenek, Rodic; Kanga, Sanogo, Ivanic; Katai, Pavkov, Ben.


BRAGA (3-4-3): Matheus; Tormena, Oliveira, Leite; Fabiano, A Horta, Musrati, Galeno; R Horta, Gonzalez, Piazon.

Diretta tv e dove seguire la partita

La partita Stella Rossa-Braga sarà disponibile sia su Sky che in diretta straming su DAZN.

Matteo Castro

Seguici su Metropolitan Megazine

(Credit foto – Pagina Facebook FK Crvena zvezda)

Adv
Adv
Back to top button