Stevie Wonder è stato sposato tre volte nel passato. La prima donna a diventare sua moglie fu Syreeta Wright. Nata nel 1946, Syreeta era una cantante e cantautrice che aveva avuto la sua carriera musicale al culmine negli anni ’70 e ’80. Si sposò con Wonder nel 1970, e solo 2 anni dopo, i due si separarono.

La seconda volta che Stevie si sposò era nel 2000, e questa volta è stato per Kai Millard Morris che è uno stilista di moda. Il matrimonio è durato più a lungo del primo di Wonder, ma non è durato per sempre perché è finito di nuovo in un divorzio quasi 10 anni dopo che i due hanno camminato lungo il corridoio. Dopo la scissione nel 2009, Stevie ha chiesto il divorzio nel 2012 e, nel 2015, tutto è stato risolto e sono stati divorziati ufficialmente.

Tomeeka Robyn Bracy è diventata la terza donna a sposare il cantante. Si erano fidanzati da un po ‘di tempo prima di sposarsi. Al momento del loro matrimonio, Tomeeka Robyn Bracy aveva 42 anni mentre Wonder aveva 67 anni.

Sposato tre volte, Stevie Wonder ha 9 figli, ma non tutti sono nati dalle donne che ha sposato. Il suo matrimonio con Syreeta Wright non ha prodotto figli, ma dopo il divorzio, Stevie ha incontrato e ha avuto due figli con Yolanda Simmons; Aisha Morris, nata nel 1975 e Keita Morris nel 1977.

Il terzo figlio di Stevie Wonders è Mumtaz Morris, nato dalla cantante Melody McCulley nel 1983. La sua seconda moglie, Kai Millard Morris ha dato alla luce due figli per lui, Kailand Morris è nato nel 2001 e Mandla Kadjay Carl Stevland Morris nel 2005. La sua terza moglie Tomeeka Robyn Bracy è la madre della sua due bambini più piccoli. Ci sono pochissime informazioni disponibili su di loro.

Wonder ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendolo uno dei migliori specialisti di musica di sempre. Ha vinto 25 Grammy Awards, rendendolo uno degli artigiani più premiati di sempre. È stato il principale artigiano della Motown e il secondo artista afroamericano a vincere un Academy Award per la migliore canzone originale, per il film del 1984 La donna vestita di rosso. Wonder è stato arruolato nella Rock and Rock Hall of Fame e nella Songwriters Hall of Fame e ha ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. È anche noto per il suo lavoro come dissidente per cause politiche, inclusa la sua battaglia del 1980 per diventare Martin Luther King Jr. compleanno un’occasione negli Stati Uniti. Nel 2009, Wonder è stato nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite. Wonder è nato prematuro di sei settimane che, insieme all’atmosfera ricca di ossigeno nell’incubatrice ospedaliera, ha provocato la retinopatia della prematurità, una condizione in cui la crescita degli occhi si interrompe e provoca il distacco delle retine, quindi è diventato cieco.