Gossip e Tv

Sting, chi sono i sei figli avuti da due donne diverse: “Non avranno i miei soldi”

Sting è l’orgoglioso papà di sei figli, tra cui tre maschi e tre femmine, che ha avuto attraverso due relazioni

Gordon Matthew Thomas Sumner, in arte Sting, nasce il 2 ottobre del 1951, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Polistrumentista e cantante, l’uomo è una delle star della scena musicale mondiale.

Frequenta l’Università di Warwick, senza conseguire la laurea. Nel corso della sua vita lavora come scavatore, dopo di che frequenta un corso per diventare insegnante, divenendo professore di inglese. Insegnerà anche disegno, dopo di che arriverà il successo e si dedicherà esclusivamente alla musica.

La svolta arriva nel 1976, quando fonda i Police: il gruppo sale alla ribalta con l’album Roxanne. Come cantante solista e membro dei Police, nella sua carriera riceve 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe.

Viene inoltre candidato 4 volte per l’Oscar alla migliore canzone e vende in totale oltre 100 milioni di dischi nel mondo tra Police e carriera solista.

Vita privata

Sting si è sposato due volte. La prima volta con Frances Tomelty, con la quale trascorre 8 anni e dalla cui unione nascono due figli, Joe e Kate.

Quando Frances è incinta di Kate, viene a sapere che il marito la tradisce e vive una relazione clandestina con Trudie Styler, la loro vicina di casa, che viveva sul loro stesso pianerottolo.

Sting decide di lasciare la moglie e di sposare la donna. La coppia ha da poco festeggiato i 30 anni insieme. Dal loro amore sono stati ben 4 figli, che portano Sting a quota 6, Jake, Giacomo, Eliot e Mickey.

Sting, chi sono i sei figli

Il leggendario artista, il cui vero nome è Gordon Matthew Thomas Sumner, ha dato il benvenuto ai suoi tre figli e tre figlie, tra cui JosephFucsiaBrigitteJakeEliot, e Giacomo Summer, nel corso di due matrimoni e sono persone davvero impressionanti!

  1. Joseph nacque da Sting e dalla sua prima moglie, Frances Tomelty, con cui è stato sposato dal 1976 al 1984, il 23 novembre 1976. Ha seguito le orme di suo padre diventando un cantautore ed è un bassista per la rock band Aereo di finzione. Ha anche co-fondato un’app chiamata Vyclone, che registrava video da varie angolazioni, ma è stata disattivata nel 2016. Joe è il fondatore della squadra di calcio NPSL City Of Angels FC e condivide una figlia, nata nel 2012, con il suo moglie, Kate Finnerty.
  2. Fuchsia è nata da Sting e Frances il 17 aprile 1982. Ha deciso di intraprendere la strada della recitazione e ha recitato in vari film come Salvare il signor Banks e Club dei ragazzi miliardari. Ha anche lavorato come regista, scrittrice e produttrice e adora condividere foto divertenti e meravigliose di se stessa sui social media.
  3. Brigitte è il primo figlio che Sting ha dalla sua seconda e attuale moglie Trudie Styler, che ha sposato nel 1992. Come la sua sorellastra Fuchsia, anche lei è un’attrice. È apparsa in film come Frances HaFatto in America, che ha anche recitato Tom Cruise e Battaglia dei sessi. Lei sposò Chris Kantrowitz nel 2017 e condividono un figlio di nome Akira che è nato quello stesso anno.
  4. Jake è nato a Sting e Trudie il 24 maggio 1985. Ha lavorato come modello e regista e il suo lavoro dietro la macchina da presa include “brevi documentari su personaggi come ‘il re dei noodle’ Ivan Orkin, e l’artista KAWS, video musicali per artisti del calibro di Bruno Mars e Damien Marley, e film commerciali per Nike, Original Penguin e Carhartt”
  5. Eliot è il terzo figlio di Sting e Trudie ed è nato il 30 luglio 1990. Ha anche scelto la carriera musicale e, secondo quanto riferito, ha scritto la sua prima canzone all’età di 13 anni. Il suo primo album è stato pubblicato sotto il nome della band, Do la colpa a Coco, nel 2013 e ha continuato a pubblicare altra musica, incluso un album solista chiamato Nosferatu sotto il nome d’arte Vaal nel 2019.
  6. Giacomo è il più giovane e il quarto figlio di Sting con Trudie. È nato il 17 dicembre 1995. Come alcuni dei suoi fratelli, ha lavorato come attore ed è apparso in film come Andiamo allo zoo e 10.000 santi, che è anche protagonista Ethan Hawke. Secondo il suo Instagram conto, ha studiato giustizia penale alla California Lutheran University e si è laureato nel 2019.

Back to top button