Stranger Things 3 uscirà su Netflix il 4 Luglio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Stranger Things 3 era stata annunciata come serie in uscita per il 2019, ma ancora non era stata annunciata nessuna notizia riguardo a una data precisa, ma Netflix ha deciso di sorprendere tutti quanti con un’annuncio alle prime ore del primo gennaio.

Mentre tutti noi ci stavamo riprendendo da bagordi, alcool e avanzi dolciari natalizi, in perfetto stile da veglione di capodanno, Netflix ha deciso di farci un regalo di buon anno apprezzatissimo: Stranger Things sarà resa disponibile sulla famosa piattaforma streaming il 4 luglio 2019.

Fino ad oggi non si erano avute delle notizie certe riguardo a questo e anzi, tutti gli appassionati della serie, nota per i tanti riferimenti ai libri e ai film horror e di fantascienza anni ’80, erano in apprensione per l’uscita ufficiale rimasta ancora senza data.

“Un’estate può cambiare tutto. Stranger Things torna il 4 Luglio”

Ecco come Netflix annuncia con un poster, a tema fuochi d’artificio, Stranger Things.

La locandina mostra Undici e Mike mano nella mano in primo piano, mentre non distanti da loro ci sono gli altri: Dustin, Lukas, Will e la nuova entry dell’ultima stagione, Max. Mentre tutti sono intenti a guardare i fuochi d’artificio però, Undici rivolge il volto verso di noi con un’aria preoccupata, cosa avrà mai visto?

La notizia ha fatto fin da subito parlare di sé sui social, con tanto di battute di spirito da parte degli utenti che stavano ancora riprendendosi dai festeggiamenti, dal cibo e dall’alcool… o almeno di quelli che sono riusciti ad attivare il processo cognitivo necessario a capire la portata dell’annuncio dato dai profili social di Netflix. 

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo di nuovo sulla terza stagione e non sono trapelate altre informazioni nel 2019 appena entrato, ma a tutti noi conviene rimanere con le orecchie e gli occhi in stato di allerta, visto che non si può mai sapere quando Netflix ci regalerà qualcos’altro su Stranger Things 3.