MetroNerdMovieNerd

Stranger Things 4, Finn Wolfhard anticipa l’eventuale data di uscita?

È uno dei titoli più attesi del catalogo Netflix. Doveva uscire agli inizi del 2021, ma a causa della pandemia le riprese sono state sospese per diversi mesi, potendo ripartire con i lavori solo lo scorso Ottobre. Stranger Things 4 sta veramente tenendo sulle spine tutti i fan della serie, non avendo ancora nessuna data di uscita ufficiale.

Finn Wolfhard, l’interprete di Mike Wheeler nella serie, ha risposto a varie domande dei fan e l’account twitter non ufficiale SthingsSpoilers ha condiviso un video in cui dice quando potremo vedere Stranger Things 4 sul piccolo schermo, secondo la sua opinione.

Secondo il nostro caro Finn, le prossime nuove puntate faranno il loro debutto sul catalogo Netflix nel corso del 2022, a differenza di quanto programmato in origine dal colosso streaming.

Si tratterebbe di un consistente posticipo, considerato che ci si aspettava di vedere la quarta stagione proprio per quest’anno. L’aggiornamento tuttavia è stato ben accolto dai fan, che da un po’ si aspettavano delle novità in merito.

https://twitter.com/StrangerNews11/status/1370744049150394377
Stranger Things 4, le foto dal set.


Stando alle dichiarazioni di Gaten Matarazzo, il nostro amato Dustin nella serie, Stranger Things 4 avrà toni decisamente più horror rispetto ai suoi predecessori.
E voi, aspettate con ansia questa nuova stagione?

Noi vi lasciamo con il teaser trailer rilasciato lo scorso Febbraio, non dimenticate di seguirci su Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti del caso!


Andrea Bagazzini

Back to top button