“Stranger Things”, ecco il teaser della quarta stagione

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Netflix rilascia il teaser dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso. La serie creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Production e 21 Laps Entertainment è diventata un fenomeno globale sin dalla prima stagione nel 2016.

Candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica, Stranger Things è uno dei titoli più visti (e amati) di Netflix. Ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival. La sola terza stagione è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case e in 64 milioni nelle prime quattro settimane.

Stranger Things, la dichiarazione d’amore agli anni ’80

La serie è ambientata negli anni ’80 e racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa con esperimenti governativi top secret. Incontreranno una ragazzina molto particolare e giungeranno ad una pericolosa porta che collega il nostro mondo ad un regno potente e sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà la cittadina di Hawkins, e forse il mondo, per sempre.

Continua a seguire la redazione di Arte e Intrattenimento e tutto Metropolitan Magazine, e resta in contatto con noi sui nostri canali Facebook ed Instagram!

Scopri qui il primo numero della rivista di Metropolitan Magazine!