Stranger Things 4 è arrivato con tanto di gossip. Natalia Dyer si è espressa riguardo il suo personaggio: Nancy Wheeler, la brillante e intuitiva sorella di Mike. L’attrice ha parlato della persona con la quale vorrebbe che Nancy finisca nel corso della serie. Potrebbe essere sorprendente il suo parere in merito.

Team Steve o Team Jonathan?

Si, stiamo parlando di triangoli amorosi! Il pubblico si divide in due fazioni differenti. 

Stranger Things

Team Steve o Team Jonathan? 

È un quesito posto sin dagli esordi di Stranger Things su Netflix e non è ancora finita. Stranger Things 4 inizia con una relazione a distanza tra Nancy e Jonathan. Stanno ancora insieme, ma diverse miglia li separano ormai da tempo.

 Hawkins è adesso terrorizzata da Vecna e tra Steve e Nancy, che indagano sul cattivo, sembra esserci un ritorno di fiamma. Dati i risvolti di ciò che vediamo nella quarta stagione, i fan si chiedono quale sarà il futuro di Nancy e chi tra i due ragazzi sarà il fortunato.

Le parole di Natalia Dyer

Stranger Things

Ora è proprio Natalia a rivelarci come vuole che la storia di Nancy finisca. Parlando con Variety del ritorno di Steve e Nancy nella vita dell’altro, ha detto:

“Penso che sia bello che Nancy e Steve si rivolgano nuovamente l’uno all’altra dopo un paio di anni in cui sono cresciuti dal punto in cui si trovavano. Sono due personaggi che davvero tengono l’uno all’altra, perciò è davvero bello vederlo sullo schermo di nuovo.”

Riguardo al futuro di Nancy, Natalia aggiunge:

“Voglio qualcosa che abbia senso per Nancy. Non voglio che finisca per stare con qualcuno, perché sembra che sia quello di cui lei ha bisogno.”

Si rivolge al futuro del suo personaggio in generale, allora:

“penso che ci siano tante altre cose importanti per lei. “

Stranger Things. Cosa pensa Charlie Heaton?

Anche Charlie Heaton parla della relazione tra Jonathan e Nancy nella stessa intervista:

” É questo quello che penso che abbiano fatto i fratelli Duffer -la loro scrittura è sempre intelligente-: hanno basato tutto sulla realtà. Hai questi due ragazzini che si sono promessi che sarebbero stati insieme nonostante tutto. E la realtà è che sarà sempre molto più difficile di così. “

Poi ha detto:

“Penso che lui sperasse che lei venisse a vederlo. 

Poiché lei non lo fa, lui inizia a dubitare di se stesso e di questa relazione, che significa moltissimo per lui. E’ difficile: la distanza, la distanza è una cosa difficile in ogni relazione. Causerà ogni tipo di problemi nel corpo e nella mente. É stato divertente interpretare tutto questo.”

Voi cosa ne pensate di Nancy? Siete Team Jonathan o il Team Steve?

Articolo di Sofia Pucciotti