Novità per i fan di Stranger Things? Sì! L’annuale evento globale per i fan di Netflix, TUDUM, ha preso il via questo pomeriggio e sono stati fatti alcuni annunci entusiasmanti sulle serie preferite da tutti. I fan del servizio di streaming erano particolarmente ansiosi di vedere la quinta e ultima stagione di Stranger Things, che dovrebbe debuttare l’anno prossimo, ma che attualmente è sospesa a causa dello sciopero degli sceneggiatori. La stagione vedrà il ritorno dell’amato cast oltre ad alcuni nuovi arrivati. Oggi è stato rivelato che la star di Terminator e Resident Alien Linda Hamilton si unirà alla serie.

Stranger Things: Linda Hamilton si unirà al cast dell’ultima stagione della serie

Cosa resta dei nerd ora che tutti vogliono fare i nerd?
Cosa resta dei nerd ora che tutti vogliono fare i nerd?

Anche se la Hamilton sembra una grande sorpresa, in realtà ha perfettamente senso se si pensa a quante grandi star degli anni ’80 si sono unite a Stranger Things. La Hamilton è nota soprattutto per aver interpretato Sarah Conner. La quarta stagione dello show ha visto come guest star Robert Englund. Quest’ultimo è naturalmente noto per aver interpretato Freddy Kruger, ruolo che ha iniziato a ricoprire nel 1984. Stranger Things ha visto la partecipazione di molti attori famosi negli anni ’80, tra cui Winona Ryder, Matthew Modine, Sean Astin, Cary Elwes e Paul Reiser.

Cosa accadrà nell’ultima stagione di Stranger Things?

I creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno recentemente rivelato che il loro progetto per la quinta stagione era un film strappalacrime.

“Ascoltate. È il nostro processo, ma è come se cercassimo di concentrarci su una stagione alla volta”, ha dichiarato Ross Duffer a The Wrap. “Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia, ma anche del fatto che è come dire: “Oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, sette anni ormai, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire”.

Seguici su Google News