MetroNerd

TUDUM: online il trailer dell’evento globale Netflix

In tempo di eventi per promuovere i propri contenuti (tra Apple, Disney e convention varie) non poteva mancare anche Netflix, il colosso streaming da milioni di visualizzazioni. E oggi rilascia il trailer del suo nuovo evento per presentare le sue novità, TUDUM.

TUDUM, il nuovo evento Netflix che annuncerà tutte le novità

TUDUM: online il trailer dell'evento globale Netflix

Netflix rilascia il trailer di TUDUM, l’evento virtuale globale organizzato per i fan di tutto il mondo, super atteso, che già ha riscosso tanto successo l’anno scorso, raggiungendo più di 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo. L’evento si terrà sabato 24 settembre in cui verranno rivelate novità esclusive, trailer e anteprime, e interviste con i principali ideatori e con gli attori più amati di Netflix. 

Ovviamente l’evento sarà virtuale e gratuito. TUDUM coprirà ben quattro continenti con cinque eventi in giro per il mondo. Qui l’elenco degli appuntamenti: il 24 settembre alle 4:00 TUDUM avrà inizio con uno show dalla Corea. Alle 7:30 invece i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India. Alle 19:00 i fan riceveranno novità esclusive su serie TV e film degli Stati Uniti e dell’Europa.  Mentre alle 20:30 saranno annunciati numerosi titoli in arrivo dall’America Latina, e oltre. Infine alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno TUDUM con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese.

Dove guardare TUDUM, il nuovo evento Netflix?

TUDUM sarà disponibile su tutti i canali Youtube Netflix in ben 29 lingue. Per tutte le novità sull’evento, scoprire chi parteciperà e tanto altro ancora, è possibile visionare il tutto sul sito ufficiale dell’evento.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button