Striscia la Notizia, l’inviato Pinuccio e il caso ”I gioielli di Papy Caldonazzo”

Foto dell'autore

Di Stella Grillo

Striscia la Notizia, anche questa sera l’inviato Pinuccio si occuperà di pubblicità occulta da Gigi Marzullo. ”I gioielli di Papy Caldonazzo non sono a scopo di lucro”, ma un audio incastra la regista di Rai Uno.

Striscia la Notizia, pubblicità occulta: si torna a parlare di Papy Caldonazzo

Striscia la notizia - Photo Credits: notizie.it
Studi Striscia la notizia – Photo Credits: notizie.it

Stasera a Striscia la Notizia, si parla di nuovo di pubblicità occulta. Un hobby artistico, niente di più: questo sarebbero i gioielli creati da Patrizia “Papy” Caldonazzo e piazzati dalla regista addosso ad attrici, anche famose come Sabina Guzzanti, ospiti di Milleeunlibro – Scrittori in tv e Il Cinematografo, programmi culturali di Rai Uno entrambi condotti da Gigi Marzullo. Pubblicità occulta smascherata da “Rai Scoglio 24” a cui i legali di Caldonazzo, sorella dell’attrice Nathaly, hanno risposto con una diffida a Mediaset.

Parlano gli avvocati di Papy Caldonazzo

Gli avvocati di Papy affermano che:

«Crea pochi oggetti, in via artigianale, al solo fine di diletto e per esercitare la sua vena artistica, senza scopo di lucro».

Peccato che in un messaggio vocale inviato a Pinuccio, Patrizia Caldonazzo specifichi:

«Solitamente il pagamento avviene nel momento in cui spedisco, ti do il numero di spedizione della posta e in quel momento puoi procedere al pagamento».

Anche a Viale Mazzini ora vogliono vederci chiaro, e infatti è partito l’iter di verifica di eventuali responsabilità.

Foto in copertina: Striscia la Notizia, logo – Photo Credits: wikipedia