Gossip e Tv

Striscia la Notizia, l’inviato Pinuccio rivela un curioso retroscena sul logo del Festival di Sanremo

 Striscia la notizia, questa sera Pinuccio svela un retroscena sul logo del Festival di Sanremo.

Striscia la Notizia, Pinuccio e il logo del Festival di Sanremo

Striscia logo Sanremo

Stasera a “Rai Scoglio 24”, la rubrica di Striscia la notizia dedicata alla Rai, Pinuccio torna a indagare sugli sprechi (e non solo) della tivù di Stato.

A pochi giorni dall’inizio di Sanremo, l’inviato di Striscia rivela un curioso retroscena sul logo del Festival: «Come per ogni edizione, il reparto grafico Rai realizza i nuovi loghi della kermesse», racconta Pinuccio, che aggiunge: «Quest’anno, nonostante il regista e il direttore artistico Amadeus avessero gradito le grafiche, dopo pochi giorni il direttore della Comunicazione e il direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta hanno deciso non solo di far fare il lavoro daccapo, ma di appaltarlo a una società esterna».

Uno spreco di soldi che ha scatenato la reazione dei sindacati Rai, che in una lettera ipotizzano «una sorta di parallelismo ombra per l’assegnazione della commessa con una società esterna». Mistero.

Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35)

Seguici su Google News

Back to top button