Gossip e Tv

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Beppe Sala: ”Si batte per tenere i riscaldamenti bassi ma a Palazzo Marino ci sono 25°”

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Tapiro d’oro al sindaco di Milano Beppe Sala, che ha invitato i suoi concittadini a tenere basso il riscaldamento in casa per ridurre l’inquinamento.

Tapiro d’oro al sindaco di Milano Beppe Sala

Tapiro Beppe Sala
Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Tapiro d’oro al sindaco di Milano Beppe Sala, che ha invitato i suoi concittadini a tenere basso il riscaldamento in casa per ridurre l’inquinamento e anche risparmiare sulla bolletta. Sala predica bene, ma – pare – razzola male: a Palazzo Marino infatti la temperatura registrata in alcuni ambienti supera i 25 gradi, in barba alle misure stabilite dal Ministero della transizione ecologica che ha fissato a 19 gradi la temperatura massima degli ambienti riscaldati.

Intercettato da Valerio Staffelli, Sala ha dichiarato:

«Se è così è profondamente sbagliato perché dovremmo dare il buon esempio. Il problema va risolto. Farò una verifica e lavoreremo su questo. Sono strutture molto vecchie e la regolazione non è semplice. Nel mio ufficio sicuramente ho il riscaldamento spento, posso farle vedere la collezione di pullover che indosso».

Seguici su Google News

Back to top button