Cinema

Sugar, Katherine McNamara è la protagonista del nuovo thriller

Sugar, Katherine McNamara sarà la protagonista del thriller di Vic Sarin che oltre ad essere il regista, sarà il direttore della fotografia. Sugar è una co-produzione tra Messico e Canada le cui riprese inizieranno a breve a Cancun e a Montreal.

Katherine McNamara, classe 1995, è un’attrice statunitense, nota principalmente per il ruolo di Clary Fray nella serie televisiva Shadowhunters e di Mia Smoak alias “Blackstar” nella serie televisiva Arrow. Insieme alla giovanissima attrice, reciteranno Jasmine Sky Sarin, Eric Bruneau e Spencer List. La sceneggiatura è stata fatta in collaborazione con Annelies Kavan e Ben Johnstone.

Il film Sugar racconterà la storia di due giovani influencer che si ritrovano alle prese con un viaggio memorabile e glamour nei Caraibi e nel Sud Pacifico, rilassandosi di giorno e andando ai party di notte, trovando nuovi amori e diventando migliori amiche. Ma mentre il miraggio della loro immagine condivisa online inizia a scontrarsi con le loro ambizioni reali, prende il via una battaglia tra di loro che rischia di compromettere la loro amicizia.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button