La Warner Bros Games e DC Comics hanno condiviso la key art ufficiale del gioco Suicide Squad: Kill the Justice League. Il videogame d’avventura e azione vede protagonisti i supercriminali protagonisti dei fumetti DC: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark.
Protagonisti della key art i quattro protagonisti del videogame, che promette di rivoluzionare il genere action e adventure.
Cosa aspettarsi da “Suicide Squad: Kill the Justice League”
Già creatori della serie di Batman: Arkham, gli studios Rocksteady per il videogame di Suicide Squad hanno combinato il tratto caratteristico del gameplay incentrato sui personaggi con dinamiche action shooter in terza persona. L’obiettivo è quello di creare un’esperienza di gioco inedita.
La storia di Suicide Squad è ambientata nel mondo aperto di Metropolis, dove i quattro protagonisti decidono di intraprendere una missione impossibile. Il loro scopo è salvare l’umanità uccidendo i più grandi supereroi del pianeta creati dalla DC stessa.
DC Fandome, la fiera annuale virtuale della DC Comics, svelerà ulteriori dettagli e le ultime novità sul videogame il 16 ottobre alle ore 19:00. La più grande fan experience globale sarà gratuita e accessibile in streaming dal sito ufficiale. Il gioco sarà disponibile nel 2022 in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Giulia Panella
Seguiteci su