Musica

Sum 41 e Simple Plan in concerto a Bologna

Adv

I Sum 41, in occasione del ventennale di “All Killer No Filler” tornano in Italia con una tappa del “Does This Look All Killer No Filler Tour” sabato 8 ottobre 2022 all’Unipol Arena di Bologna. Il concerto del tour europeo, cosi come è stato annunciato negli Stati Uniti, sarà aperto dalla band Simple Plan, tornati sulle scene discografiche lo scorso 6 maggio con il nuovo lavoro “Harder than it looks”.

Sum 41: Tour europeo, Bologna unica data in Italia

I Sum 41 invitano i propri fan a celebrare gli oltre 20 anni dei loro album con i primi concerti europei, dopo la pausa dettata dalla pandemia di covid-19. Il tour inizierà il 20 settembre a Stoccarda e toccherà città come Parigi, Vienna, Monaco, Budapest e molte altre prima di concludersi a Londra, il 21 ottobre. Quella di Bologna dell’8 ottobre 2022 sarà l’unica data presente in Italia.

Ci siamo divertiti così tanto nel nostro tour con i Simple Plan negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di portare la festa in Europa. Siamo così entusiasti di celebrare gli anniversari di alcuni dei nostri album preferiti insieme ad altri successi e preferiti con te nel tour “Does This Look All Killer No Filler”!”. – Ha detto il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley.

In una recente intervista esclusiva con Rolling Stone, il cantante Deryck Whibley ha affermato inoltre che il doppio album, intitolato “Heaven and Hell”, si preannuncia come il più ambizioso della carriera della band, con metà dell’album che riporta alle loro radici pop punk, mentre l’altra metà dell’album è rigorosamente metal.

Sum 41, Bologna: Info e biglietti

I biglietti per il concerto dell’8 ottobre saranno disponibili in anteprima per gli utenti di “My Live Nation” dalle ore 11.00 di mercoledì 18 maggio sul sito di Ticket Master.

La vendita generale dei biglietti invece sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 20 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com .

Matteo Salvatore

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button