
Il nuovo film di Super Mario non avrà niente a che vedere con l’opera “cult” del 1993 di Rocky Morton e Annabel Jankel, tuttavia… ci sarà. Proprio così, durante il Nintendo Direct niente poco di meno che Shigeru Miyamoto (il creatore della serie) è comparso durante la diretta per annunciare la data d’uscita del film d’animazione di Super Mario, che sarà prodotto dalla Illumination Entertainment. Ma non solo, il celebre autore ha anche svelato le voci dei personaggi.
Super Mario: data d’uscita e voci
l film uscirà nelle sale americane il 21 dicembre, ma purtroppo ancora non si conoscono le date di distribuzione in Europa e Giappone, né sono state mostrate art o immagini del film, tuttavia, come riportato sopra, conosciamo i doppiatori quindi i personaggi principali della pellicola:
- Chris Pratt sarà Mario
- Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach
- Charlie Day sarà Luigi
- Jack Black sarà Bowser
- Keegan-Michael Key sarà Toad
- Seth Rogen sarà Donkey Kong
- Kevin Michael Richardson sarà Kamek
- Fred Armisen sarà Cranky Kong
- Sebastian Maniscalco sarà Foreman Spike
Non solo, lo stesso Charles Martinet, doppiatore storico di Mario nei videogiochi, avrà un cameo (a sorpresa). Noi della redazione terremo le news sotto controllo, ma già non vediamo l’ora di correre al cinema ed immergerci in questa nuova avventura.
Dario Bettati