Cinema

“Super Pumped”, Uma Thurman si aggiunge al cast della nuova serie

“Super Pumped”, Uma Thurman sarà Arianna Huffington, storica fondatrice dell’Huffington Post, nella nuova serie televisiva. L’attrice affiancherà Joseph Gordon-Levitt in una serie televisiva che racconti la nascita e l’ascesa di Uber.

Super Pumped è un adattamento del libro omonimo scritto da Mike Isaac. Non sarà, però, un excursus sul giornalismo digitale. Lo show, in forma antologica, sarà la ricostruzione di quel che è ed è stato Uber, dagli esordi di start-up alla consacrazione come nuova e moderna compagnia di trasporti. Il ruolo di protagonista sarà di Joseph Gordon-Levitt, scelto come volto di Travis Kalanick. Uma interpreterà la Huffington, nel suo essere parte del board di Uber. Kyle Chandler interpreterà invece Bill Gurley, il mentore di Kalanick.

Super Pumped, concepito per poter raccontare, di stagione in stagione, gli alti e bassi della Silicon Valley attraverso casi societari che ne siano emblema. Amy Israel, vicepresidente di Showtime ha così dichiarato, quando si è sparsa la news dell’acquisto di Uma Thurman nel cast:

“Era da tempo che sognavamo di lavorare con Uma Thurman e siamo entusiasti di aver trovato in Arianna Huffington il ruolo perfetto in cui possa portare tutta la sua complessità di attrice, la sua intelligenza e il suo fascino magnetico”.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button